Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Risultati elezioni

Andare in basso 
+4
Skioppo
Mariusdellapaglia
GabryJay
Stormhawk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMar 28 Set 2010 - 20:11

Thomaskeion ha scritto:
denunciamo gli attacchi sottomarini di Fenice, screditiamo un po' questo partito,

Assolutamente no per due motivi:

1) non ci sono prove dimostrabili perchè hanno agito di nascosto e quel che so lo so perchè una persona gentile me lo ha detto
2) ci metteremmo al loro livello e il PPM non usa la diffamazione per avere risultati

Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 8:14

Si rivota su di me per questa tornata. Poi però vediamo...il Ducato non può continuare così... ora hanno assaltato pure Fornovo.

Se non si arriva ad un nulla di fatto, spostiamo la candidatura su Brixia?
Questo per due ragioni: far vedere che il PPM ha a cuore più il Ducato che sè stessi, e perchè Brixia mi sembra migliore come Duca, rispetto ad Invisible...

Marius... Fenice sta tramando solo per far eleggere Sulana al prossimo giro... e a me le trame non piacciono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 8:34

Sempre stallo è. Non è forse l'ora - cioè alla prossima terza votazione - che cercate di redigere a 3 (Storm,Brixia,Invisibile) un programma di compromesso?
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 9:00

Allora... io ho già detto in Consiglio cosa farei da Duchessa...nessuno mi chiede nulla
Brixia si è deciso a dirlo pure lui
nessuno gli chiede nulla...
Kingste dice: dovete fare un passo indietro e dare il ducato in mano ad Invi... non lo dice apertamente ovviamente...
Che programma dovremmo fare? Non vogliono il colloquio, e mi pare chiaro per chi è in Consiglio e sa di cosa parlo.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 9:08

Mi spiace ma quello che ha detto Brixia sulle sue idee e su come vorrebbe gestire il ducato non mi trova d'accordo.

Piuttosto voto Gabryjay Very Happy

Ma un incontro su MSN con i vari partiti per torvare un accordo è stato fatto?
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 9:52

Si Marius... e ne è uscito...lasciamo stare che è meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 16:47

Allora, per quanto non sia in consiglio -e non abbia quindi il polso della situazione- e la frase di Marius mi allarmi, propenderei per votare Brixia alla prossima con relativo comunicato di sostegno in ducale.

Comunque, ho capito le obiezioni di Storm sul mio bieco piano di vendetta... Smile e sono d' accordo!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 17:04

Brixia si è solo rifiutato di toccare il Conestabile e di obbligare i municipi a togliere le ordinanze, ma si è detto disponibile a parlare con gli stessi tutti insieme per trovare punti di accordo
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010 - 18:55

Al di là di chi alla fine diverrà Duca/Duchessa, ribadisco come mio pensierio personale, specialmente ora che gli O.N.E. sono alle porte, di evitare di solleticare troppo il Conestabile e di consguenza l'esercito tutto (in un modo o nell'altro dovremo proporre delle modifiche, ma coi tempi che corrono, bisogna avere un atteggiamento soft).

Quindi, ancora una volta, dico che dobbiamo insistere su Storm... ma, allo stesso tempo, dobbiamo dare un segnale che indichi chiaramente che il PPM non va avanti pensando alle poltrone, ma lo fa avendo a cuore le sorti del Ducato...

Secondo me, al momento, l'unica alternativa a Storm è, ahimè, Brixia
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 7:40

Marius, ho bisogno urgente di mettermi in contatto con te.
Mi chiami?

Esatto skioppo, siamo le uniche alternative valide.
Da un confronto a 3 ieri sera (io, brixia e invisible) dove era presente anche gabry, io e bri non abbiamo escluso di poter fare un passo indietro per votare l'altro (anzi eravamo concordi a dire che ci vuole unione)
Da parte di Invisible c'è stata la reazione che ci aspettavamo: loro continueranno su di loro senza prendere in alternativa altre strade...
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 9:14

Strom ti chiamerei, ma sono a letto con la febbre, se riesco stasera provo a sentirti.

Ma se loro sono fermi su Invi e noi appoggiamo Brixia finiamo 6 a 6 e non cambia niente, bisogna trovare un candidato diverso da voi tre (Gabry Laughing ) sul quale far arrivare più voti possibili. O se no provare a sparigliargli i giochi (tipo votare un altro del loro gruppo e vedere che fanno)


Skioppo a me di mantenere la poltrona a vita al sig. Tancredi non va per niente, sappi che provocato è uscito con una frasetta che non mi è proprio piaciuta e che mi ha fatto capire ancora di più che le CMM sono state una grossa c....a, l'esercito ducale era molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 9:33

La mia proposta,proprio al fine di evitare un inutile muro contro un muro,un estenuante 6 contro 6,specie con i tempi che corrono,è di sfruttare nei confronti di Invisibile il potere contrattuale del PPM in Consiglio.

Mi spiego meglio: bisognerebbe dire ad Invi:

se vuoi i nostri voti ti devi pubblicamente impegnare in queste sale a garantire la realizzazione dei seguenti punti programmatici,e si elencano quei punti programmatici che per il PPM sono di fondamentale importanza.

Se Invisibile accetterà e poi,una volta eletto Duca, sconfesserà la parola data si mangerà per sempre la faccia.


Quanto al Conte Tancredi penso che, come dama Electrax nei confronti di Parma, abbia un rapporto morboso verso l'esercito,molto probabilmente pure peggio: questo è il mio giochino e nessuno me lo tocchi nessuno,è chiaro ???

D'altra parte i suoi subalterni hanno una venerazione di lui che sa di irreale (sarà la comune appartenenza partitica Agorà-Gemina,il legame famigliare come Bloom e tutti gli altri - Adalgiso a parte).

D'altra parte concordo con l'idea che il massimo o i massimi responsabili dell'Esercito siano soldati forti di una certa esperienza e a tal proposito rispolvererei la proposta di Gabry di porre un limite temporale alla massima carica proprio al fine di evitare eccessivi appecorinimenti (per la serie Io sono il pastore e voi le pecore).


Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 10:19

Mariusdellapaglia ha scritto:
Skioppo a me di mantenere la poltrona a vita al sig. Tancredi non va per niente, sappi che provocato è uscito con una frasetta che non mi è proprio piaciuta e che mi ha fatto capire ancora di più che le CMM sono state una grossa c....a, l'esercito ducale era molto meglio.
Marius, la creazione delle CMM è stata fatta proprio per togliere il culo di Tancredi dalla poltrona di Capitano in Consiglio.

Nella Carta dell'Esercito, è prevista l'elezione del Conestabile ogni tot tempo... se si candida solo lui, non possiamo farci nulla...

Tornando a noi, dico che "minacciare" pubblicamente l'esercito, in questo momento storico, non è affatto una mossa assennata, anzi...

Ho sempre detto che occorre portare dei correttivi alla Carta dell'Esercito, ma occorre farlo in maniera soft... senza sbandierarla ai 4 venti!

vi dirò di più... votando Invisible si rischia seriamente di arrivare ad un Romulado-bis, con conseguente assalto al Castello di Milano!!!

No so se si è capito, ma personalmente, di votare Invisible, sono contrarissimo: mi dispiace dirlo, ma è un pupazzo in mano ai Fenice... credevo fosse migliore di quanto si è dimostrato... anche lui attaccato alla poltrona invece che pensare al Ducato...

Inizio a pensare che davvero qui siamo in pochi a pensare prima al Ducato e poi alla comodità del proprio culo!
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 13:39

Concordo con Skioppo. Se abbiamo deciso di mollare si chiede PUBBLICAMENTE a Brixia di non fare una politica troppo aggressiva e in caso di risposta positiva appoggiare lui. Si arriva 6 contro 6? Resterà Fahellas un altro po'. Non è che se abbiamo il Duca prima siamo più belli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 16:44

Non è che siamo più belli o che sistemiamo i fondoschiena dei nostri eletti è che serve un consiglio che lavori a pieno regime.

La creazione delle CMM è stata voluta da Tancredi e da Agorà per dare a Tancredi stesso e agli altri soldati la gestione esclusiva dell'esercito,senza dover dipendere dalla discrezionalità del Duca e del Consiglio periodicamente eletto.
Si è praticamente trasformato da esercito in associazione che presta il proprio lavoro al Ducato per contratto e Tancredi si è saldamente posto al comando di questa azienda che detiene in sostanziale esclusiva il potere delle armi ed è per questo un fortissimo gruppo di pressione,una lobby,nei confronti del governo ducale,

tant'è che come dice Skioppo:

votando Invisible si rischia seriamente di arrivare ad un Romulado-bis, con conseguente assalto al Castello di Milano!!!

Il che la direbbe lunga sulla serietà e senso di legalità di queste persone,se si è pronti ad usare la violenza delle armi per imporre la propria volontà.


Le città del Ducato sono ora in pericolo? Quanto ne sappiamo dell'effettiva entità dei gruppi che le minacciano? Come al solito i comuni cittadini sono tenuti all'oscuro di tutto dai tutori dell'interesse del Ducato.


Non conosco molto Invisibile,non esistono ancora nè accademie per l'istruzione alla pubblica amministrazione nè di conseguenza attestati,quindi non mi pronuncio sulle sue abilità,ma non penso che sia molto peggio dei suoi predecessori,non risulta che abbia mai commesso furti o omicidi o assalti.



Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 17:00

Citazione :
Le città del Ducato sono ora in pericolo? Quanto ne sappiamo dell'effettiva entità dei gruppi che le minacciano? Come al solito i comuni cittadini sono tenuti all'oscuro di tutto dai tutori dell'interesse del Ducato.

Facciamo Moreno che veniamo a dirvi tutto in ducale, ok?
Ci sono solamente quei 30/50 multi di un certo margab e soci a Milano, + svariati manonera...
Ma a noi che importa! L'importante è non essere tenuti all'oscuro!!
Il Consiglio continua a lavorare a pieno regime anche se non abbiamo il Duca. Tutti i consiglieri attualmente in carica si stanno facendo il mazzo per parare il culetto dei poveri cittadini all'oscuro.
Perdonate...ma dopo i piagnistei dei Fenice da una parte, Invi che dice: io non mi tiro indietro dall'altra.... mi sono un po' rotta di sentire stupidaggini in un momento così delicato.


Citazione :
Non conosco molto Invisibile,non esistono ancora nè accademie per l'istruzione alla pubblica amministrazione nè di conseguenza attestati,quindi non mi pronuncio sulle sue abilità,ma non penso che sia molto peggio dei suoi predecessori,non risulta che abbia mai commesso furti o omicidi o assalti.

Io lo conosco molto invece, e se dico che non è adatto a fare il Duca ho le mie buone ragioni!
Conosco anche Brixia, e vi posso assicurare che è una persona che lavora sodo, sempre educata e rispettosa.

Per rispondere a Trux: non abbiamo ancora deciso di mollare... stiamo cercando di capire che possibilità ci sono di un accordo con le forze gemina/agorà che ci trovi soddisfatti tutti.

RIPETO: con quelle anguille dei Fenice (non tutti ovviamente) non voglio averci nulla a che fare! Se vi fidate di me, bene. Altrimenti non c'è problema: lo dite e mi faccio da parte.
Ma finchè ci sono io là, non voto della gente ambigua.

Situazione esercito
Qualcuno mi spiega come si può dire ORA riformiamo l'esercito con Caleb da una parte, Margab e i multi dall'altra e gli One dall'altra ancora?
Qualcuno c'era quando Caleb prese con tranquillità SantaFiora prima e Firenze dopo?

N.B. Credo non ci sia bisogno di sottolineare che questi discorsi NON devono essere riportati fuori di qui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyGio 30 Set 2010 - 19:08

Non c'era bisogno che tu ci ammonissi a non parlarne fuori di qui...mi pare sufficientemente ovvio.

Personalmente sono sulla linea: o Storm o Brixia -quest' ultimo dietro patto e comunicato in ducale con relativa promessa-, i Fenice e gli OeF mai!

Non credo che toccare l' esercito sia, ora come ora, funzionale a migliorarlo. Aspettiamo tempi di pace!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 8:29

Appena avrò parlato con Brixia, vi dirò per chi votare oggi.
Se stasera non sapremo nulla votiamo per me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 9:32

Più cose si sanno più si è consapevoli dove cavolo ci si trova e cosa cavolo sta succedendo attorno a noi. Sapere è potere era una delle massime del filosofo inglese Francesco Bacone.

Se il Consiglio sta già lavorando a pieno regime si può anche non avere un successore di Fahellas fino al termine di questo bimestre.

Margab,chiunque fosse duca,pure Christos o Aristotele,si sa che è una minaccia perenne e di multi suoi se ne è sempre parlato,ma un conto è che siano 2 paperi altro se sono diverse decine... e ci si pone la domanda come possa farlo indisturbato,senza che nessuno glieli faccia eradicare al pari di quelli di altri player.

Quanto al paraculare se non volevate potevate anche evitare di farvi eleggere,mica ve l'abbiamo imposto.


Mamma Storm avete perso ogni controllo su vostro figlio? Tanto da non poter nemmeno riportarlo sulla strada della ragione?

Caleblost sogna di scaricare la sua violenza su Firenze (ho i miei corrispondenti nella Repubblica). Gli One sono facilmente identificabili,immagino,così come a Parma,saranno sotto il controllo di tutti gli ordini di difesa cittadini,oltre che di prefettura e CMM.

Quanto alla riforma delle CMM,fosse anche traformarle nell'esatto parallelo del corpo diplomatico (il che garantirebbe che i massimi responsabili dell'esercito sono soldati forti di una certa esperienza) passa necessariamente per l'annullamento della Carta attuale,che non è legge ma contratto tra Duca e Conestabile,gli unici soggetti che possono decidere su di essa. Quindi,visto il fondamentalismo diffuso,è necessaria una situazione di nervi il più distesi possibili.






Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 10:41

Citazione :
Quanto al paraculare se non volevate potevate anche evitare di farvi eleggere,mica ve l'abbiamo imposto.

Ognuno è quel che è, io non cambio la mia natura perchè sono un consigliere, anzi non la cambio SOPRATTUTTO perchè sono Consigliere.
La gente che là fuori mi/ci ha votato lo ha fatto perchè mi e ci conosce e sa che non "paraculiamo"
C'è già Fenice che lo fa abbastanza per tutti. Se è questa la filosofia che volete portare all'interno del PPM, la prossima volta mi farò da parte.
Integrità morale e senso del dovere e dell'onore, per me sono al primo posto.


Citazione :
Mamma Storm avete perso ogni controllo su vostro figlio? Tanto da non poter nemmeno riportarlo sulla strada della ragione?

Mai avuto controllo su nessuno.
Ognuno è libero di pensare e di agire come vuole, e io ne traggo le mie conclusioni.
Il fatto che sia mio figlio, non esclude che ne riconosca i limiti, che non mi metterò a discutere qui con te, ma che ho dichiarato più volte a lui.
E' una bravissima persona... ma questo non ne fa necessariamente un buon Duca.

Per il resto ho risposto sopra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 10:54

[quote="Stormhawk"]
Citazione :
Quanto al paraculare se non volevate potevate anche evitare di farvi eleggere,mica ve l'abbiamo imposto.

Ognuno è quel che è, io non cambio la mia natura perchè sono un consigliere, anzi non la cambio SOPRATTUTTO perchè sono Consigliere.
La gente che là fuori mi/ci ha votato lo ha fatto perchè mi e ci conosce e sa che non "paraculiamo"
C'è già Fenice che lo fa abbastanza per tutti. Se è questa la filosofia che volete portare all'interno del PPM, la prossima volta mi farò da parte.
Integrità morale e senso del dovere e dell'onore, per me sono al primo posto.



Non era il significato che avevo attribuito al termine usato da te ieri:
vi avevo dato il significato di lavorare per la sicurezza,il benessere etc. dei milanesi.

Vedi la prevenutezza acceca Wink


Ultima modifica di Moreno81bo il Ven 1 Ott 2010 - 10:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 10:55

Stormhawk ha scritto:
Citazione :
Quanto al paraculare se non volevate potevate anche evitare di farvi eleggere,mica ve l'abbiamo imposto.

Ognuno è quel che è, io non cambio la mia natura perchè sono un consigliere, anzi non la cambio SOPRATTUTTO perchè sono Consigliere.
La gente che là fuori mi/ci ha votato lo ha fatto perchè mi e ci conosce e sa che non "paraculiamo"
C'è già Fenice che lo fa abbastanza per tutti. Se è questa la filosofia che volete portare all'interno del PPM, la prossima volta mi farò da parte.
Integrità morale e senso del dovere e dell'onore, per me sono al primo posto.
Meno male che ha risposto Storm prima di me...

In questo modo ho avuto la possibilità di modificare la mia risposta in quanto molto simile nella sostanza a questa di Storm (ti assicuro che i contenuti erano mooolto differenti)

Se c'è una cosa che hanno sempre riconosciuto (in positivo i nostri estimatori ma anche la maggior parte dei nostri "avversari", in negativo i detrattori) al PPM è proprio che il PPM, fin da quanto ero SG prima e Duca poi, non ha mai fatto la politica dell'inciucio!
Fin da quanto sono stato Duca (ma anche prima come Consigliere), ho sempre portato avanti la politica del "non chiedo e non offro nulla a nessuno... le idee mie e del PPM sono queste... se mi volete come Duca mi votate, altrimenti votate qualcun altro"

E checchè ne dicano Reminder e (quasi) tutti i suoi amichetti, quando mi sono reso conto che cmq non c'era convergenza su di me, ho valutato insieme al PPM chi fosse il male minore per il Ducato... e abbiamo agito di conseguenza...

Ma sempre facendo tutto alla luce del sole! Sempre limpidi e trasparenti verso tutto e tutti!

Se poi, volete anche solo provare a portare la politica della paraculaggine in queste sale, basta che lo diciate apertamente... appena finite la vostra frase in tal senso, uscirò da qui senza farvi più ritorno... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 10:58

[quote="Stormhawk"]
Citazione :
Quanto al paraculare se non volevate potevate anche evitare di farvi eleggere,mica ve l'abbiamo imposto.

Ognuno è quel che è, io non cambio la mia natura perchè sono un consigliere, anzi non la cambio SOPRATTUTTO perchè sono Consigliere.
La gente che là fuori mi/ci ha votato lo ha fatto perchè mi e ci conosce e sa che non "paraculiamo"
C'è già Fenice che lo fa abbastanza per tutti. Se è questa la filosofia che volete portare all'interno del PPM, la prossima volta mi farò da parte.
Integrità morale e senso del dovere e dell'onore, per me sono al primo posto.



Non era il significato che avevo attribuito al termine usato da te ieri:
vi avevo dato il significato di lavorare per la sicurezza,il benessere etc. dei milanesi.

Vedi la prevenutezza acceca Wink


Ripetita adiuvant - le cose ripetute aiutano a comprendre
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 11:01

[quote="Moreno81bo"]
Stormhawk ha scritto:
Citazione :
Quanto al paraculare se non volevate potevate anche evitare di farvi eleggere,mica ve l'abbiamo imposto.

Ognuno è quel che è, io non cambio la mia natura perchè sono un consigliere, anzi non la cambio SOPRATTUTTO perchè sono Consigliere.
La gente che là fuori mi/ci ha votato lo ha fatto perchè mi e ci conosce e sa che non "paraculiamo"
C'è già Fenice che lo fa abbastanza per tutti. Se è questa la filosofia che volete portare all'interno del PPM, la prossima volta mi farò da parte.
Integrità morale e senso del dovere e dell'onore, per me sono al primo posto.



Non era il significato che avevo attribuito al termine usato da te ieri:
vi avevo dato il significato di lavorare per la sicurezza,il benessere etc. dei milanesi.

Vedi la prevenutezza acceca Wink

no... è l'uso dell'italiano corretto che frega... e io lo so ancora sia scrivere che leggere Very Happy
paraculare ha un significato ben preciso. Lavorare per la sicurezza e il benessere dei cittadini non è tra i significati annoverabili
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 EmptyVen 1 Ott 2010 - 11:04

Vabbè non ci si vuole proprio capire,avete trovato il male da estirpare.

A questo punto ditemi se volete che me ne vada e vi accontento subito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati elezioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati elezioni
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati elezioni
» Sondaggio risultati ducali
» risultati delle elezioni dicembre 1457
» Risultati
» Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali Settembre 1458-
Vai verso: