Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Risultati elezioni

Andare in basso 
+4
Skioppo
Mariusdellapaglia
GabryJay
Stormhawk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 11:10

Moreno81bo ha scritto:
Vabbè non ci si vuole proprio capire,avete trovato il male da estirpare.

A questo punto ditemi se volete che me ne vada e vi accontento subito.

Per quanto mi riguarda, come ti ho già detto in privato, ognuno ha le sue idee e su quelle ci si confronta senza problemi.
Sarebbe invece gradito non punzecchiare e provocare volutamente la gente. Very Happy

edit: non serve che traduci il latino, l'ho studiato Wink
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 11:13

Moreno, non vogliamo affatto far andare via qualcuno, anzi...

Vorremmo solo che in in queste sale si parlasse fuori dai denti senza fare tanti giri di parole...

perchè il politichese possiamo provare a parlarlo in ducale, non qui!

Se manco tra di noi ci capiamo, come possiamo farci capire dagli elettori?

Ah ultima cosa: proprio perchè nn voglio cacciare nessuno, sarei io ad andarmene Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 11:37

- Non ho contatti con nessuno se non con voi,quindi non sono qui a lavorare per i miei ex colleghi di Fenice,tantomeno per O&F,di cui ne conosco diversi - e chi non conosce Italy78 o Zaffiro? - ma mai ho lavorato con loro

- ho espresso sia qui che in taverna ducale le mie idee,vaneggiamenti o stupidaggini o provocazioni che dir si voglia

- mi sto progressivamente allontanando da questo mondo tanto da essermi completamente estraniato dalla pubblica amministrazione e dalla vita civica di Parma e,ultimamente,mi sono dichiarato pronto a ritirare la mia candidatura a consigliere di questo partito

Questo è tutto.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 11:51

@ Storm. La pensiamo esattamente uguale. Il male minore è Brixia (sempre se assicura blablabla). Con mollare intendevo dire quando capisci che la tua candidatura diventerà negativa per il Ducato. Per ora secondo me non lo è e devi continuare a sostenerla. Quando Bri' darà le sue garanzie allora forse si può inizare a parlare.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 19:12

Moreno81bo ha scritto:
- Non ho contatti con nessuno se non con voi,quindi non sono qui a lavorare per i miei ex colleghi di Fenice,tantomeno per O&F,di cui ne conosco diversi - e chi non conosce Italy78 o Zaffiro? - ma mai ho lavorato con loro

Bene Moreno, ma non credo che tu sia accusato di questo.

Moreno81bo ha scritto:
- ho espresso sia qui che in taverna ducale le mie idee,vaneggiamenti o stupidaggini o provocazioni che dir si voglia

Continua a farlo! Smile

Moreno81bo ha scritto:
- mi sto progressivamente allontanando da questo mondo tanto da essermi completamente estraniato dalla pubblica amministrazione e dalla vita civica di Parma e,ultimamente,mi sono dichiarato pronto a ritirare la mia candidatura a consigliere di questo partito

Questo è tutto.

Spero vivamente che tu non lo voglia fare: anche se in un partito a volte ci sono divergenze di opinioni, non credo che per questo qualcuno ti voglia espellere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 19:26

Dio! Capisco la discussione, ma qui si travalica qualche limite e vi state bastonando!
Io immagino Storm che, con una mola, affila una falce mentre batte le sue righe, o Moreno offeso e rosso in viso che, mentre risponde, compila una querela!! Smile

Sarò giovane e quindi molto suscettibile al nervosismo, ma state -direbbe la mia generazione- scialli, dai!!

P.S. Anche io ho studiato, studio e studierò latino...posso anche dire che la forma meno arcaica di quel detto sarebbe repetita iuvant, senza l' ad, forma piuttosto vecchiotta...
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 20:46

naaaaa...thom
io sono calmissima, davvero.
(ma quando scrivo dall'ufficio in rl sono telegrafica perchè non ho molto tempo XD )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 21:55

Semplifico il mio punto di vista:

- sono certo che Storm,a prescindere dai numeri in Consiglio,sia il candidato migliore anche per la posizione intermedia che esprimerebbe in termini di indirizzo politico (in medio stat virtus)

- se vogliamo un Duca in tempi brevi,rebus sic stantibus, suggerirei di dire a Invisibile avrai i nostri voti solo se ti impegni pubblicamente a garantire la realizzazione dei seguenti punti programmatici: a,b,c....

- Brixia è sicuramente capace,ma quando si hanno i numeri per cambiare la questione forze armate votarlo Duca mi rammarica,pur consapevole della situazione contingente di massima allerta

- forze armate: non condivido l'idea di O&F di creare un altro esercito da affidare alla gestione del Capitano, allo stesso tempo auspico il recupero da parte del Consiglio Ducale della legislazione sulle forze armate,il ritorno da un esercito che serve il Ducato per contratto ad un esercito del Ducato, la creazione di un organo del Ducato esercito ducale
che sia l'esatto parallelo del corpo diplomatico del Ducato: arruolamento mediante bando pubblico,elezione da parte del Duca del massimo responsabile,durata massima del mandato del singolo massimo responsabile sì da dare a più cittadini facenti parte del corpo militare,acquisita un'adeguata esperienza,la possibilità di cimentarsi in quella impegnativa responsabilità.





Ultima modifica di Moreno81bo il Sab 2 Ott 2010 - 11:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 22:25

ogni tanto intervengo pure io Very Happy Very Happy .
concordo con moreno, secondo me storm è l'unica candidata in queste elezioni che sappia "gestire" il ruolo di duca.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyVen 1 Ott 2010 - 23:28

Concordo anch'io con Moreno soprattutto sul punto esercito.

Una domandina per tutti.

Non capisco tutte queste minacce..."lascio il partito"..."no lo lascio io" ma cosa avete preso la Nessunite?

Le diversità, i confronti fanno grande un gruppo, qualunque tipo di gruppo, il fuggire rende deboli sia chi fugge che chi resta.

Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 8:07

Un niente di fatto pure a questa tornata.

Il prossimo voto lo diamo a Brixia, così facciamo vedere che noi siamo disposti a cambiare...per candidati validi però.

Marius e Gabry, aspettate però a votare Brixia, che vi mando un pm di conferma Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 9:38

Cambiare con Brixia è come dire cambiare con i conservatori.

Piuttosto meglio dire che piuttosto che cambiare con O&F e Fenice si preferisce,vista anche la situazione contingente,conservare lo status quo dando fiducia a messer Brixia.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 9:41

Moreno81bo ha scritto:
Cambiare con Brixia è come dire cambiare con i conservatori.

Piuttosto meglio dire che piuttosto che cambiare con O&F e Fenice si preferisce,vista anche la situazione contingente,conservare lo status quo dando fiducia a messer Brixia.

intendevo: cambiare il nostro candidato per il bene del Ducato, non cambiare le nostre idee
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 12:15

Stormhawk ha scritto:
Moreno81bo ha scritto:
Cambiare con Brixia è come dire cambiare con i conservatori.

Piuttosto meglio dire che piuttosto che cambiare con O&F e Fenice si preferisce,vista anche la situazione contingente,conservare lo status quo dando fiducia a messer Brixia.

intendevo: cambiare il nostro candidato per il bene del Ducato, non cambiare le nostre idee
Ovviamente facciamo un comunicato in Ducale dove spieghiamo questa cosa.

E' possibile avere l'andamento dei voti?
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 12:34

Scusa Skioppo, l'ho messo in ducale e non qui

Voici les avis des diff�nts conseillers :

Bisbetica69 : Invisible
Kingste : Invisible
Stormhawk : Stormhawk
Gabryjay : Stormhawk
Invisible : Invisible
Ellaccio : Invisible
Brixia : Stormhawk
Arabell : Stormhawk
Doppiagolf : Brixia
Quilly : Invisible
Mariusdellapaglia : Stormhawk
_alatariel_ : Invisible
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 12:47

Stormhawk ha scritto:
Scusa Skioppo, l'ho messo in ducale e non qui

Voici les avis des diff�nts conseillers :

Bisbetica69 : Invisible
Kingste : Invisible
Stormhawk : Stormhawk
Gabryjay : Stormhawk
Invisible : Invisible
Ellaccio : Invisible
Brixia : Stormhawk
Arabell : Stormhawk
Doppiagolf : Brixia
Quilly : Invisible
Mariusdellapaglia : Stormhawk
_alatariel_ : Invisible
Come mai Doppiagolf ha votato Brixia e non te?
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 13:35

lo hanno trovato troppo tardi per dirgli di votare ... erano tutti al raduno ieri e sabato
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 14:03

Stormhawk ha scritto:
lo hanno trovato troppo tardi per dirgli di votare ... erano tutti al raduno ieri e sabato
Beati loro!!!

/me invidioso da morire Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 15:01

Intendevo intordurre novità nel Ducato con Brixia Duca. Requiem.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 17:39

Se come PPM decideremo di votare Brixia lo voterò, ma sappiate che non sono per niente contento della scelta. Questo consiglio aveva, ed ha tuttora, i numeri per modificare molte cose e un Duca Gemina non credo che voglia portare molti cambiamenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyLun 4 Ott 2010 - 19:59

Beh, continuiamo su Stormhawk ora!
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyMar 5 Ott 2010 - 9:10

A questo giro si vota Brixia, ma se non esce il duca non chiedetemi di rivotarlo al prossimo giro. Votare un Gemina, ultraconservatore, una volta per me è già tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyMar 5 Ott 2010 - 9:34

Come già detto in Consiglio PPM: se prorprio vuoi, vota Invisible e fai contenti i tuoi amichetti Fenice!

Ma per piangere non sarà questo il posto...
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elezioni - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyMar 5 Ott 2010 - 10:39

Secondo me sbagli di grosso, Marius. Il problema ora non sono assolutamente le riforme, bensì la sicurezza. Inoltre il duca non è che conti molto di più di un normale consigliere: se le riforme vengono votate favorevolmente da 9/12 consiglieri voglio vedere cosa dice il duca!
Inoltre molto dipende dall'approccio. Perchè Agorà/Gemina si incazzano, solitamente? Per il modo in cui il blocco Fenice/OeF si pone nei confronti dell'esercito, sparando giudizi a destra e a manca senza avere alcun militante dell'esercito.
Cominciamo ad abbassare i toni, che allora le riforme si faranno e anche condivise.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 EmptyMar 5 Ott 2010 - 12:50

Secondo me sbagliamo noi.

Brixia si è tirato indietro e ci ha appoggiati, per me era meglio se contiuavamo su questa strada 6 voti Storm e 6 Invisibile, cercando di strappare loro un voto o di portare verso di noi tutti e 6 i Fenice/O&F, facendogli capire che con Storm era possibile discutere delle riforme.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati elezioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati elezioni
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati elezioni
» Sondaggio risultati ducali
» risultati delle elezioni dicembre 1457
» Risultati
» Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali Settembre 1458-
Vai verso: