Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Un feniciotto candidato... EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Un feniciotto candidato... EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Un feniciotto candidato... EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Un feniciotto candidato... EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Un feniciotto candidato... EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Un feniciotto candidato... EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Un feniciotto candidato... EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Un feniciotto candidato... EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Un feniciotto candidato... EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Un feniciotto candidato...

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMar 22 Lug 2008 - 16:50

Reminder è candidato... Penso che abbia un carisma basso... poi io con i feniciotti non andrei nemmeno a bere una birra in taverna...
Ragazzi dobbiamo prendere una decisone, se è l'unico candidato che dobbiamo fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMar 22 Lug 2008 - 19:13

stiamo convincendo vivi a candidarsi.....ma come dice francis non è molto conosciuta dai neo livelli 1.....di sicuro lei è appoggiata da molti di noi....compresa uggya e frio....io sarei propenso ad appoggiare lei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMar 22 Lug 2008 - 19:56

Non lo sapevo di Viviana, ma si presenterà come candidato ppm o indipedente?
La LFI che fa?
Mando un pm a Kalton e vediamo che dice?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMar 22 Lug 2008 - 20:18

magari come ppm nard....non gliel'ho ancora chiesto....domani se ho l'approvazione provvedo a farlo.....non penso che lfi candidi qualcuno....frio appoggia vivi....domani mi informo meglio e poi vi dico qualcosa di sicuro
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMar 22 Lug 2008 - 20:19

Nardax ha scritto:
La LFI che fa?
Mando un pm a Kalton e vediamo che dice?
Ragazzi, partiamo dal presupposto se si appoggia un candidato LFI è per avere futuri vantaggi, ok?
Pensiamo che la LFI ci darà mai futuri aiuti se appoggiamo un suo candidato ora, dopo tutto ciò che è successo?
Io sono contrario ad appoggiare un candidato LFI o Fenice, ci direbbero un semplice grazie e la cosa finisce lì.

Vediamo se questa Viviana può farcela, ci vuole qualcuno che la contatti, che gli offra il nostro appoggio in cambio della sua entrata nel PPM.
La cosa è da fare alla svelta però!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMar 22 Lug 2008 - 20:20

ok lord domani mattina gliene parlo e vedo cosa dice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMer 23 Lug 2008 - 15:23

per ora c'è un unico candidato ed è reminder....vivi non partecipa più e per ora non è interessata al ppm....c'è una voce....ma è solo una voce per ora quindi prendiamo la notizia con le pinze, ed è che potrebbe scendere in campo anche kalton e la lfi....cmq per ora la certezza è la candidatura di remi e l'appoggio della fenice....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyMer 23 Lug 2008 - 17:32

In caso di candidatura di kalton lo voto...
Cmq gia quando stavo in LFI si parlava di kalton...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 11:57

Ho scperto che reminder ha 22 di carisma... la fenice pur di vare un sindaco manada in malora una città... Bisogna pensare ad un attacco sul forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 12:20

che dite mando un pm a kalton in modo da trovare una soluzione condivisa?
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 12:29

Sappiamo che la LFI non ci vede per nulla di buon occhio. Accetterà il nostro aiuto, ma stiamo certi che non avremo nulla di nulla in cambio. Ricordate che comandano Umbe e Lae principalmente e quindi il PPM non sarà mai visto di buon occhio.

Nardax prova a sentire da Kalton se intende candidarsi o no. In caso contrario sarà meglio accertarsi se ha veramente 22 di carisma e in quel caso lo attaccheremo. Wink
Sarebbe meglio poi presentare un altro candidato quindi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 12:31

se novara non avesse altri candidati? è plausibile un appoggio alla fenice?....il problema è che al massimo reminder può raggiungere i 50 di carisma...un po' pochi no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 12:41

Ho mandato il pm a Kalton...
ho detto che lo avremo appggiato ufficialmente...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 13:56

Cosa?
Nardax puoi girare qua il pm che gli hai inviato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 14:19

LordShawn ha scritto:
Cosa?
Nardax puoi girare qua il pm che gli hai inviato?
no non lo posso girare... gli ho detto che reminder ha un carisma basso e una sua discesa in campo la avremo vista in modo favorevole per il bene della città...
Io voglio un partito trasparente e se appoggiamo qualcuno i cittadini lo devono sapere che lo appoggiamo ma anche il perchè...
cmq non mi ha risposto ancora...
Io sono dell'idea che kalton non si candidi... e penso che si stia sfilando dalla LFI...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 14:29

Capisco il fatto di appoggiare Kalton poichè è sicuramente il male minore, però dovete contare che se aiutiamo la LFI di sicuro non avremo nulla il cambio.
Ci odiano e si stanno facendo altri nemici: Fenice Agorà ed ora noi.. Smile Se continuano così non vanno da nessuna parte mi sa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 14:32

Noi appoggiamo kalton no la LFI, perchè se si presenta un'altro LFI non ci sono le condizioni...
Kalton non ci ha attaccato sul forum e penso che ci sarà collaborazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 16:25

quindi il ppm è per l'appoggio a kalton?....bene anche perchè remi è troppo poco carismatico....ma se non ci fossero altri candidati?....io proporrei di studiare una soluzione di emergenza nel caso rimanesse un solo candidato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 16:51

secondo me è la voltra buona per mettere in difficoltà la fenice... dobbiamo tirare in ballo pierluigi... secondo me bisogna attaccare la fenice per questa scelta... sono contro l'assalto o almeno non proponiamolo noi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 17:14

si potrebbe postare sul forum di novara ma io non attaccherei direttamente remi....oltre ad essere una brava persona è anche un tutor e quindi è conosciuto e apprezzato....eventualmente attacchiamo i vertici feniciotti ma direi niente attacchi personali
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 17:26

Io sarei per chiedere rem quanto ha di carisma in quanto sospettiamo che isa poco.
In un secondo momento chiameremo i vertici della fenice a giustificarsi...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 18:07

Ragazzi penso ci si debba muovere così:
aspettiamo che esponga il suo programma(se non lo fa abbiamo un ulteriore motivo per attaccarlo Very Happy), dopodichè commentiamo dicendo che per un Sindaco svolgere le operazioni di mercato deve essere fondamentale e che vorremmo sapere, in quanto elettori, quanto ha di carisma e che ce ne desse la prova.
Se ha meno di 60 si parte all'attacco dicendo che così rischia di mandare in crisi la città Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 18:25

LordShawn ha scritto:
Ragazzi penso ci si debba muovere così:
aspettiamo che esponga il suo programma(se non lo fa abbiamo un ulteriore motivo per attaccarlo Very Happy), dopodichè commentiamo dicendo che per un Sindaco svolgere le operazioni di mercato deve essere fondamentale e che vorremmo sapere, in quanto elettori, quanto ha di carisma e che ce ne desse la prova.
Se ha meno di 60 si parte all'attacco dicendo che così rischia di mandare in crisi la città Wink
il programma c'è:

oiché, come molti di voi sapranno, Serfabius non ha intenzione di presentarsi a queste elezioni, da più parti, mi è stato proposto di farlo.
Così per continuare l’epopea dei Sindaci Fenice (Idarne, Karima, Duff, Voltumna, Lagrande, De Jourdonnais) ho deciso di candidarmi.
Ritengo il lavoro svolto dall’attuale Sindaco, molto positivo, per impegno e miglioramenti di cui la città tutta ha giovato. Pertanto non intendo scostarmi dal suo operato e con tutto l’aiuto che vorrà darmi e nel limite del possibile, proseguirò la sua linea amministrativa.
Il compito principale del mio mandato sarà continuare a far si che il Municipio sia il fulcro per tutti i cittadini economicamente più deboli e più giovani ed esempio di senso di responsabilità per tutta la cittadinanza.
Il programma, sulla scia di quanto già pensato e in fase di applicazione da Serfabius, comprenderebbe:
- Sostegno alla creazione delle filiere con l'introduzione dei tutor per i liv1 (in modo da indirizzarli nella vendita dei loro prodotti verso le filiere) .
- Ricerca di mercanti che possano commerciare parte del surplus di beni che il municipio direttamente ed il libero mercato cittadino non riesce ad assorbire (in modo da occupare diversamente anche i liv2 sempre + numerosi) .
- Continuo aiuto e sostegno ai liv0 e liv1.
Cercherò di stare in città il più possibile, e sarò comunque sempre e da tutti raggiungibile tramite PM.
Consigli e pareri che vorrete darmi saranno letti, vagliati e discussi, Novara è ricca di buoni cittadini e collaborando tutti insieme sono certo che potremo migliorare la città.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 18:49

kalton mi ha risposto:



Carissimo Nardax è un piacere risentirti...come stai? spero bene...io non so se mi candidederò il ruolo da sindaco occupa molto tempo ed io ho deciso di alllontanarmi da rr e dalla politica per un po....ci devo pensare qualche giorno e farti sapere...oggi chiudo la tavenra mi costa molto e i guadagni sono pochissimi..per il resto tuto ok!!!ciao un abbraccio Kalton

a voi le valutazioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... EmptyGio 24 Lug 2008 - 19:03

La LFI ancora non ha una lista alle ducali, secondo me gli abbiamo scosso un pò le fondamenta, nei loro interventi mi sembrano anche nervosi( vedi ultimo mess di Umberto in risp a Gecko)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un feniciotto candidato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un feniciotto candidato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: