Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Un feniciotto candidato...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyGio 24 Lug 2008 - 19:20

kalton mi ha confessato che vuole partire per le colonie...
secondo me senza kalton la LFI è finita...
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyGio 24 Lug 2008 - 20:03

Ecco perchè sono così nervosi Very Happy
ehehe la nostra nascita li ha fortemente ridimensionati e non li ha portati alle ducali.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyGio 24 Lug 2008 - 21:07

ho chiesto personalmente a remi quanto avesse di carisma e mi ha risposto : "22 ma lo incrementerò tutti i giorni"...il che cmq fa non più di 60.....se realmente lfi si stia ridimensionando non lo so ma ci sono alcuni elementi che mi piacerebbe avere dalla nostra parte....in primis il viceprefetto frioko.......se realmente kalton si trasferisse e nessuno scegliesse di contrastare remi avremmo davero dei seri problemi....se volessimo sottrargli le merci sarebbe facile....io ho più di 60 di crisma e francis credo più di 150.....però onestamente per il bene di novara io non farei guerra aperta perchè alla lunga ci perderemmo tutti....ripeto se l'intenzione del ppm è quella di contrastare con tutti i mezzi la fenice conviene trovare un candidato da opporre a loro
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyGio 24 Lug 2008 - 22:18

E' anche vero che la polemica gratuita non porta da nessuna parte Smile
Però ricordiamoci che Remi è anche l'unico disponibile.
Non so che fare, lascio decidere ai militanti di Novara Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 16:31

C'è un nuovo candato è un certo garthock... non lo conosco... è un liv1 iscritto il 17 sett 2007... questo è il suo programma:

è la prima volta che mi candido e il mio obiettivo in queste elezioni è quello di togliere il calmiere messo dal precedente sindaco perchè chiunque deve poter decidere il prezzo delle merci da lui vendute.
in questo modo tutti coloro che producono grano e i prodotti che ne derivano possono decidere il prezzo che preferiscono.

diciamo che non mi convince per niente... cmq a carisma non è male penso...
ora lo contatto e vedo che mi dice...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 16:40

gli ho mandato questo pm:

Ciao sono Nardax esponente del partito popolare milanese... accogliamo con piacere la tua candidatura a sindaco per vari motivi... Diciamo che siamo molto indecisi a chi appoggiare...
Io personalmente ti voglio conoscere un poco, però ti anticipo che il tuo profilo mi ha fatto rimanere un pò interdetto, visto che non hai attività e sei iscritto dal un po e non sei passato di liv...
Io sono curuoso di sapere la tua storia visto che non voto una persona che non conosco...
Saluti Nardax

questo è il suo profilo:

Nato il il 18 settembre 2007

Garthock festeggia il suo compleanno il 18 settembre.

Ultimo indirizzo conosciuto
Paese : Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ
Principato : Ducato di Milano
Città : Novara

Livello : 1
Punti di reputazione : 34
Denaro : 200

Garthock non coltiva né alleva nulla.

Ultima connessione il 25 luglio 2008 alle 13.44

mi puzza di brigrante... voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 17:54

Beh ragazzi, a meno che ci dia risposte stupefacenti io eviterei di supportarlo pubblicamente.
Potremmo metterci il cuore in pace per questo mese Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 19:11

questa è la risposta:

be diciamo che per quanto riguarda il passaggio di livello sono abbastanza vicino
devo solo accumulare un po di soldi.
Ho deciso di candidarmi perchè non mi ha fatto piacere l'introduzione del calmiere visto che ritengo che ogniuno debba decidere il prezzo dei beni che produce e vende.
se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure anche se io domani e dopodomani non ci sono e quindi ti risponderò un pò in ritardo.
apprezzo molto il tuo interessamento ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 20:03

certo che se si vedesse almeno ogni tanto in taverna.......non vorrei che la sua scalata alla poltrona municipale fosse dannosa per la città....cmq abbiamo possibilità di avere un peso nel caso di una sua elezione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 20:23

penso che se gli diamo appoggio... possiamo avere il tribuno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 21:08

ho sentito cicers e lui appoggerà remi come il resto di fenice....e a questo punto penso anche buona parte di novara....gart è sconosciuto a molti......inoltre ho saputo che la politica di remi sarà di affidare gli acquisti a persone carismatiche con dei mandati......inoltre ha promesso l'istituzione di un consiglio comunale.....se avessimo dei posti assicurati in consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 21:24

tc io penso che dovremo votare gart e dire ai nostri fidati di votarlo... meglio che rem vinca con un basso margine....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 21:35

Ha detto che sta per passare e non coltiva nulla... Puzza anche a me Mad Prendetelo con le pinze questo qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2008 - 22:04

nard....perchè far salire remi con un basso scarto di voti quando comunque vincerà anche senza di noi....e noi rimarremo con un pugno di mosche?....secondo me non si tratta di dare la fiducia incondizionata alla fenice ma di dare una possibilità ad un concittadino di lavorare tranquillo e nello stesso tempo di avere la possibilità di dire la nostra.....comunque io di certo non contrasterò una eventuale diversa strategia di partito
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptySab 26 Lug 2008 - 17:50

Bè ragazzi se avete tempo ad Agosto, accordarci con Remi potrebbe essere l'occasione giusta per essere ancora più popolari.
Noi gli promettiamo il nostro massimo sostegno, ma lui in cambio ci da qualche posto in consiglio per far fare comunque esperienza.
Poi dal Consiglio Cittadino possiamo visionare anche buoni elementi da far entrare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 20:21

tch_solaz ha scritto:
....io ho più di 60 di crisma e francis credo più di 150.....

150????
io ho 116 Tch... Very Happy Very Happy Very Happy

sono tornato, finalmente!!!
Tc, per tua grande delusione, ha piovuto solo 2 giorni su 9... tongue tongue
ho letto tutta la questione, e io vi dico la mia:
che ne direste se un sindaco FENICE mettesse delle tasse sulla cittadinanza tutta??
sarebbe una buona pubblicità per loro secondo voi??
aspetto risposte... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LordShawn
Admin
LordShawn


Maschio Numero di messaggi : 2044
Età : 33
Località : RL:Reggio Emilia RR: Milano, Ducato di Milano
Militanza : Un feniciotto candidato... - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 21.06.08

Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 21:19

Citazione :
che ne direste se un sindaco FENICE mettesse delle tasse sulla cittadinanza tutta??
sarebbe una buona pubblicità per loro secondo voi??

no perchè?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 21:38

beh... perchè... come dire...
credo che molti di voi sappiano della novità degli sprechi al municipio...
ma cmq procedo a spiegarvela in 2 parole:
è stata implementata da poco una novità per quanto riguarda i municipi, ovvero gli sprechi:
ogni giorno dalle casse di tutti i municipi spariscono 50 ducati...
voi capite che 1500 ducati al mese non sono pochi...
c'è necessità di mettere delle tasse prima o poi...
ebbene
Novara è quasi a secco.
la brutta notizia è che il prossimo sindaco dovrà mettere le tasse...
la buona è che questo sindaco dovrà essere Reminder secondo me... dovremmo lasciare a lui il mandato su Novara ad Agosto...
questa non sarebbe una buona pubblicità per la Fenice...
stasera ho parlato con serfabius, sindaco di Novara...
mi ha detto che in futuro difenderà in tutti i modi Reminder, caso mai dovesse mettere delle tasse...
cmq secondo me ad agosto Novara p della Fenice, e così deve essere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 22:50

ragazzi non so... io penso che le tasse prima o poi si metteranno anche per coltivare il prestigio del ducato, secondo me bisogna discutere sulle modalità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 22:57

ok....mi sdispiace francis....ha piovuto un po' poco vero.... Wink .....
a parte gli scherzi...le tasse secondo me saranno introdotte anche da gart...(o come si scrive...) ed in più dando l'appoggio a remi potremmo chiedere (direttamente a lui perchè secondo me dall fenice non ci verrà concesso nulla) un posto (almeno) in consiglio.....in primo luogo è un'occasione per farci conoscere come partito senza pregiudizi e in secondo luogo sarebbe inutile opporsi a remi quando dalla sua parte ha pg del calibro di serfabius e cicers....la domanda è: lo appoggiamo come partito o come singoli individui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 23:00

io non mi esporrei come partito... io sono per non far vincere rem con un ampio margine... la fenice deve capire che novara non è un feduo suo è importante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 23:01

io direi come individui... come partito non se ne parla secondo me... nn è il caso... però vorrei sentire che ne pensate voi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 23:03

io sono daccordo a votarlo come individui....l'unica cosa è che farei un sondaggoi interno per vedere chi proporre come eventuale consigliere....se fran avesse voglia e tempo io voterei per lui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 23:06

ad agosto ci sarei solo 2 settimane, declino l'offerta Tch, dobbiamo scegliere qualcun'altro.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 EmptyDom 27 Lug 2008 - 23:06

nard?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un feniciotto candidato...   Un feniciotto candidato... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un feniciotto candidato...
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Archivio-
Vai verso: