Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Risultati elezioni EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Risultati elezioni EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Risultati elezioni EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Risultati elezioni EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Risultati elezioni EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Risultati elezioni EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Risultati elezioni EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Risultati elezioni EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Risultati elezioni EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Risultati elezioni

Andare in basso 
+4
Skioppo
Mariusdellapaglia
GabryJay
Stormhawk
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 7:10

Citazione :
Risultati delle votazioni :

1. "Fenice" (Fenice) : 23.6%
2. "Partito Popolare Milanese" (PPM) : 21.6%
3. "Onore e Fedeltà" (O&F) : 21.6%
4. "Gemina - ardisco non ordisco" (Gemina) : 20.1%
5. "AGORA " (AGORA) : 13%

La ripartizione dei seggi dopo gli scrutini ha dato luogo a una nuova distribuzione dei posti in Consiglio:

1 : Bisbetica69 (Fenice)
2 : Kingste (Fenice)
3 : Stormhawk (PPM)
4 : Gabryjay (PPM)
5 : Invisible (O&F)
6 : Ellaccio (O&F)
7 : Brixia (Gemina)
8 : Arabell (Gemina)
9 : Flydarker (AGORA)
10 : Quilly (Fenice)
11 : Mariusdellapaglia (PPM)
12 : _alatariel_ (O&F)

Questi sono i risutalti delle scorse elezioni


Risultati delle votazioni :

Citazione :
1. "Agorà - La piazza della democrazia" (AGORA') : 21.1%
2. "Partito Popolare Milanese" (PPM) : 19.7%
3. "FENICE" (Fenice) : 17.5%
4. "Gemina - ardisco non ordisco" (Gemina) : 17%
5. "Onore & Fedeltà" (O&F) : 14.1%
6. "Libera Fratellanza Italica" (LFI) : 10.7%

Agorà ha fatto un bel tonfo e i voti li ha presi gemina e si sono spalmati i voti di lfi su Fenice.
Penso che gli unici voti veramente "reali" siano i nostri e di questo ne sono molto contenta.


Marius pronto? Laughing
Le ultime notizie di ieri sera sono che Fenice voterà Invi... io mi candido come abbiamo deciso e vediamo che succede Neutral
Se vincono O&f e Fenice distruggeranno l'esercito, cosa sbagliatissima soprattutto ora che stanno arrivando gli One da una parte e Margab dall'altra...
Ma purtroppo O&F e Fenice sono molto ignoranti in materia (ignoranti nel senso che ignorano)
Paradossalmente io la vedo ancora più grigia dello scorso mandato... speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 8:33

Complimenti ragazzi..io sono un vecchietto ormai del PPM e vedere certi risultati mi da una soddisfazione immensa. Sono arrivato che eravamo il partito novello, ora siamo il secondo partito del ducato. Davvero complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per questo risultato.

Io nel mio piccolo sono di nuovo candidato a Sindaco di Milano
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elezioni 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 8:35

Maria aveva ragione! Shocked
Io spero nello "Skioppo returns", ovvero: O&F da una parte, Gemina dall'altra, e tu nel mezzo. Bozzano, e tu sei la neutrale che viene eletta.
Speriamo! Smile

Mariuuuuuuuuus! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 8:58

Ecco ...e adesso....che faccio?

Sono già sperduto, dov'è il forum del consiglio?

Vado subito a votare Storm Duca? (non so quanto potrò collegarmi in questo fine settimana)

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII MA SIAMO I PIU' FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

/me fuori di testa

/me in confusione più totale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 9:16

/me offre un giro di birre Very Happy


Quindi Invisibile è già sicuro che sarà votato oltre che da O&F anche da Fenice? Nessuno spazio di discussione?

Quanto all'esercito sarebbe l'ora di cambiamenti !



- nuova legge per ridare a Milano un esercito di sua diretta competenza

- legge riformabile solo dal Consiglio ducale a sua discrezione,sentiti i pareri dello Stato Maggiore

- legge pubblicata quantomeno nelle sue regole fondamentali,in primis le regole concernenti i rapporti tra Duca,Consiglio ducale,Stato Maggiore

- eliminare la figura del Conestabile o quantomeno ridimensionarla,limitandone anche la durata di mandato, e resposabilizzare maggiormente gli alti ufficiali dello Stato Maggiore

- creazione di un'Accademia militare per l'istruzione militare accessibile a tutti i cittadini,senza distinzioni


Queste le mie idee.


Non scordiamoci il ruolo importante delle milizie cittadine,cioè i vari Ordini di Lancieri etc., e dell'armata al comando del Capitano a difesa del castello nella capitale.

Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 9:36

Innanzitutto complimenti!
Ottimo risultato sotto tutti i punti di vista!

Come dice Storm, i veri voti "originali" sono i nostri... Fenice è palese che si trova lì sopra solo grazie all'appoggio di LFI e O&F solo grazie ai voti dei nobili IG (come sempre d'altra parte)

Stomhawk candiati Duchessa e andiamo compatti su di te fino in fondo! (Marius se sai di avere problemi di connessione questo fine settimana, allora vota già per Storm)

Proprio perchè abbiamo posizioni più moderate sull'esercito dobbiamo cercare di far leva su Agorà e Gemina... pur di non avere un Duca Fenice o O&F quei due vireranno su di noi entro un paio di giri di votazione...
E alla fine Fenice e soprattutto O&F capiranno che non hanno affatto speranze... inoltre, Invisible è figlio di Storm... basta minacciare di mandarlo a letto senza cena e vedrete che il voto lo darà a noi Laughing Laughing Laughing

Moreno, insistere, fin da subito, coi punti che dici tu, vuol dire segarci le gambe in partenza!
Oltre ad essere estremamente rischioso... nn dovete guardare solo al nostro orticello!
Dovete guardare anche a cosa accade fuori dal nostro cancello e proprio il fatto che One e Margab stanno volgendo il loro sguardo verso Milano, ci impone di essere prudenti sull'esercito e su eventuali riforme drastiche... hai già fatto una volta quest'errore di guardare solo il nostro orticello e le conseguenze sono riassumibili nella Guerra contro Genova!

Dobbiamo approtare delle modifiche alla Carta dell'Esercito, ma occorre farle in maniera graduale e condivisa (specialmente dall'esercito stesso)!
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 9:46

Esatto Skioppo... io punterei su Agorà e Gemina e vediamo.
Bri non è uno stupido, tutt'altro...

Marius vota pure e che Aristotele ce la mandi buona Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 9:55

Skioppo ha scritto:
hai già fatto una volta quest'errore di guardare solo il nostro orticello e le conseguenze sono riassumibili nella Guerra contro Genova!

Dobbiamo approtare delle modifiche alla Carta dell'Esercito, ma occorre farle in maniera graduale e condivisa (specialmente dall'esercito stesso)!


Questo errore non lo riconosco,semplicemente ero per la prosecuzione del dialogo diplomatico e non ero l'unico di quest'avviso,a cominciare da Mariajolanda e Nessuno.

Quanto alla gradualità sono d'accordo,anche perchè perdere potere a qualcuno da un fastidio immenso e può causare infiniti rimuginamenti e capricci.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 10:30

Moreno, ti faccio presente che con quella farsa che mettesti su insieme a Brandon, votaste per Sir_Biss invece di votare me (che proprio con MariaIolanda stavamo cercando di portare Genova alla ragione)...

E la Guerra l'ha dichiarata Biss non di certo io!
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati elezioni 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 11:34

Moreno, dobbiamo ancora parlare di acqua passata come fanno sempre Agora` e Fenice? Ebbasta.... la pensiamo diversamente qui dentro un po' tutti.

La priorita` sara incentrata sul nostro programma elettorale, ma prima ancora sull'avere un duca valido. Troppe volte per stupide prese di posizione si e` votato un duca incapace o quasi (fahe non e` stato chissa` cosa...)

Secondo me puntare a Gemina e Agora` e` l'unica soluzione, in attesa che Fenice si redima.
Non vedo alternative valide a Storm.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 12:03

Ok votato Storm.
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 12:23

Sì tutti per Storm!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 12:31

Skioppo ha scritto:
Moreno, ti faccio presente che con quella farsa che mettesti su insieme a Brandon, votaste per Sir_Biss invece di votare me (che proprio con MariaIolanda stavamo cercando di portare Genova alla ragione)...

E la Guerra l'ha dichiarata Biss non di certo io!


Guarda caso fino a che Mariajolanda,che di certo non era l'ultima arrivata ed in campo diplomatico era di casa,costantemente tacciata di incapacità da voi,ha desistito e ritirato la sua candidatura,ha sempre avuto il mio sostegno ed il mio voto in Consiglio. Il ripiegamento su Sir_biss fu forse una nostra ripicca,ma d'altra parte si è data la possibilità ad un soggetto,anch'esso non l'ultimo arrivato in Consiglio e conoscitore,per esperienza diretta, della legislazione ducale, di mettersi alla prova in quella somma responsabilità ed il vostro atteggiamento fu degno del bravo parmigiano che tutto sa e di far tutto è degno,compreso annichilire chi in qualche modo ostacola le proprie ambizioni.

Quanto alla guerra anche voi,come Sir_biss,foste fin da subito favorevole all'intervento armato contro Genova. Quanto ai tempi e alle modalità,una volta che l'opzione militare avesse,in un modo o in un altro, prevalso, avreste potuto semplicemente parlarne con Sir_biss,Maria e Tancredi.


Caro Gabry,ormai dovresti conoscermi: non sono un lecchino,anzi tutt'altro e porto avanti le mie idee,lasciando che il tempo e gli avvenimenti facciano il resto.

Concludo augurandovi un buon,sereno e proficuo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 15:13

complimenti a tutti quanti, ci riconfermiamo da molti mesi il 2° partito stabile sempre nella stessa posizione e questo è un bene^^.

Per quanto riguarda le elezioni se vincerà invi. e elimineranno l'esercito, faranno la cavolata del secolo perchè io essendo a la Spezia nel ducato di Genova ho potuto appurare che hanno molto rancore verso di noi...vi posto alcuni commenti contro mariaiolanda(attualmente risiede a la spezia) e milano.
Citazione :
Moriranno pure tutti gli amici e sostenitori dell'assassina di Milano.
Noi non dimentichiamo le atrocità compiute dai milanesi e dall'assassina che ora è qui per spiare.
Chi dimentica vuol dire che era ed è complice dell'assassina

Il rosso dell'assassina è il sangue dei Genovesi ...
Giovani di Genova .. meditate sul tradimento di alcuni Genovesi e l'ingordigia di potere dei milanesi e dell'assassina.

oppure

Citazione :
NOI ci prenderemo la testa di ogni singolo milanese e soprattutto la tua duchessa!!
.
Non allarmo nessuno, ho solo voluto precisare che se togliamo l'esercito ci saranno serissimi problemi se genova venisse a saperlo.

Saluti a tutti e ancora complimenti all'ottimo lavoro fatto dai capolisti^^

pusu Bentivoglio.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 15:28

Moreno81bo ha scritto:
Guarda caso fino a che Mariajolanda,che di certo non era l'ultima arrivata ed in campo diplomatico era di casa,costantemente tacciata di incapacità da voi,ha desistito e ritirato la sua candidatura,ha sempre avuto il mio sostegno ed il mio voto in Consiglio. Il ripiegamento su Sir_biss fu forse una nostra ripicca,ma d'altra parte si è data la possibilità ad un soggetto,anch'esso non l'ultimo arrivato in Consiglio e conoscitore,per esperienza diretta, della legislazione ducale, di mettersi alla prova in quella somma responsabilità ed il vostro atteggiamento fu degno del bravo parmigiano che tutto sa e di far tutto è degno,compreso annichilire chi in qualche modo ostacola le proprie ambizioni.
Moreno, due sono le cose: o stai facendo tanta di quella confusione con la storia di RR (soprattutto mettendo date, episodi e personaggi al posto sbagliato) oppure stai semplicemente farneticando!
Ma ti pare che se avessi considerato MariaIolanda incapace, l'avrei tenuta come Gran Ciambellano di Milano di ben 2 mandati?
E soprattutto avrei insistito qui dentro, quando abbiamo visto che non potevamo avere un Duca PPM, a dare il voto a lei per farla eleggere Duchessa?

Sei semplicemente fuori dal mondo!

Il mio comportamento in quelle sale fu conseguenza del TUO comportamento da saputello spocchioso e arrogante che pretendeva di essere in quelle sale a DARE lezioni di non-so-cosa, invece di avere l'astuzia di entrare in quelle sale per AVERE consigli e imparare a come gestire un Ducato!

Moreno81bo ha scritto:
Quanto alla guerra anche voi,come Sir_biss,foste fin da subito favorevole all'intervento armato contro Genova. Quanto ai tempi e alle modalità,una volta che l'opzione militare avesse,in un modo o in un altro, prevalso, avreste potuto semplicemente parlarne con Sir_biss,Maria e Tancredi.
Quanto alla guerra con Genova, ho detto sia qui che in Ducale che per vari motivi si era arrivati ad una guerra sacrosanta... che c'erano millemila motivi per radere al suolo Genova... ma che furono totalmente sbagliati i tempi, i modi e i motivi addotti nel dichiarare Guerra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 17:39

Guarda caso fino a che Mariajolanda,che di certo non era l'ultima arrivata ed in campo diplomatico era di casa,costantemente tacciata di incapacità da voi,ha desistito e ritirato la sua candidatura,ha sempre avuto il mio sostegno ed il mio voto in Consiglio. Il ripiegamento su Sir_biss fu forse una nostra ripicca,ma d'altra parte si è data la possibilità ad un soggetto,anch'esso non l'ultimo arrivato in Consiglio e conoscitore,per esperienza diretta, della legislazione ducale, di mettersi alla prova in quella somma responsabilità ed il vostro atteggiamento fu degno del bravo parmigiano che tutto sa e di far tutto è degno,compreso annichilire chi in qualche modo ostacola le proprie ambizioni.[/quote]
[color=indigo]Moreno, due sono le cose: o stai facendo tanta di quella confusione con la storia di RR (soprattutto mettendo date, episodi e personaggi al posto sbagliato) oppure stai semplicemente farneticando!
Ma ti pare che se avessi considerato MariaIolanda incapace, l'avrei tenuta come Gran Ciambellano di Milano di ben 2 mandati?
E soprattutto avrei insistito qui dentro, quando abbiamo visto che non potevamo avere un Duca PPM, a dare il voto a lei per farla eleggere Duchessa?

Sei semplicemente fuori dal mondo!




No Conte, mi sto riferendo alle votazioni per l'elezione del Duca nel mese di febbraio. Sono perfettamente consapevole di quello che dico.Al più posso dire che avete fatto di tutto pur di convincere Mariajolanda a ritirare la sua candidatura a Duchessa in quella legislatura.




Il mio comportamento in quelle sale fu conseguenza del TUO comportamento da saputello spocchioso e arrogante che pretendeva di essere in quelle sale a DARE lezioni di non-so-cosa, invece di avere l'astuzia di entrare in quelle sale per AVERE consigli e imparare a come gestire un Ducato!

Qui vi state arrampicando sugli specchi: io ero libero di votare chi mi pareva,come tutti gli altri,voi compreso.
E Sir_biss non ricevette solo i voti di Fenice ma anche di O&F,oltre che naturalmente di Gemina ed Agorà.


... che c'erano millemila motivi per radere al suolo Genova...


Espressione orribile,non dimentichiamo che l'odio genera altro odio.

Arroganza e spocchia Milano,piena della sua bravura,rischia di ostentarla dentro e fuori i suoi confini.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 17:55

Auspico che i dissapori vengano messi da parte, almeno per il momento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyVen 24 Set 2010 - 19:39

Complimenti!!!
E ora...Stormhawk duchessa, Stormhawk duchessa!!
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptySab 25 Set 2010 - 0:37

Moreno81bo ha scritto:
No Conte, mi sto riferendo alle votazioni per l'elezione del Duca nel mese di febbraio. Sono perfettamente consapevole di quello che dico.Al più posso dire che avete fatto di tutto pur di convincere Mariajolanda a ritirare la sua candidatura a Duchessa in quella legislatura.
Io avrei cercato di convincere Maria a ritirare la candidatura? Non posso che rispondere in un solo modo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptySab 25 Set 2010 - 8:54

Non è con una risata che i miei ricordi cambiano e sono ricordi nitidi.Anzi una risata mi fa pensare che non siete poi così adulto come volete far credere Smile Potevate argomentare con ben altri toni e ben altri modi.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati elezioni 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptySab 25 Set 2010 - 11:11

Moreno81bo ha scritto:
Non è con una risata che i miei ricordi cambiano e sono ricordi nitidi.
Nitidi nn direi affatto, dato che a febbraio venne nominato Duca Sir_Biss e quando MariaIolanda si è candidata Duchessa, alle elezioni successive, l'ho individuata come unica alternativa ad un candidato PPM...

Moreno81bo ha scritto:
Anzi una risata mi fa pensare che non siete poi così adulto come volete far credere Smile Potevate argomentare con ben altri toni e ben altri modi.

Non permetterti MAI più di dire una cosa del genere, ok?

Al contrario tuo, quando scrivo lo faccio a ragion veduta... sei TU che scrivi baggianate senza il minimo fondamento...

Quando è troppo è troppo! Per quanto mi riguarda da questo momento in poi, ignorerò qualsiasi cosa tu possa scrivere in questo forum o altrove.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyDom 26 Set 2010 - 12:07

La pagliuzza che vedo nel vostro occhio è la quasi completa mancanza di umiltà.

La trave che capisco esserci nel mio è esternare le mie impressioni in maniera plateale.
Cercherò d'ora in poi di tenere certe mie impressioni per me.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyDom 26 Set 2010 - 14:10

Tornando a problemi reali...
Kingste ha trovato la soluzione per eleggere il Duca!!!
Due candidati devono rinunciare... guarda caso non c'è il loro candidato tra quelli che devono rinunciare -.-"
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyDom 26 Set 2010 - 15:40

storm mi raccomando tu non rinunciare, ti voglio vedere duchessa...
sei adatta a questo ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Risultati elezioni 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni EmptyDom 26 Set 2010 - 16:52

Ma braviiiiii!
Torno io e vincete col botto, c'è sicuramente un nesso
Razz Very Happy rabbit
Vogliamo Storm Duchessa ^^ Ricordiamoci quello che successe quando cedemmo ad un duca non all'altezza e ci ritrovammo con quel cazzone di cicers al potere, quindi teniamo duro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Risultati elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati elezioni   Risultati elezioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati elezioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati elezioni
» Sondaggio risultati ducali
» risultati delle elezioni dicembre 1457
» Risultati
» Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali Settembre 1458-
Vai verso: