Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Votazioni Duca

Andare in basso 
+2
pusu92
GabryJay
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Votazioni Duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptySab 21 Gen 2012 - 17:43

Concordo con Pusu: per questo giro votiamo ancora i nostri... anche per dare modo agli altri di esprimersi.

La Chiesa in Consiglio ci può stare, tant'è vero che Egal in due mesi di mandato compare si e no un paio di volte...
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptySab 21 Gen 2012 - 19:16

E oltretutto non conviene mettersi in posizione di attacco Wink
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptySab 21 Gen 2012 - 19:56

Va bene, non mi piace continuare a chiedere proroghe ma voteremo ancora per samu.
Scrivete annuncio ufficiale per ducale e per consiglio?
Io direi di dire anche che stiamo valutando se votare ele o invi, così iniziamo a smuovere la situazione...
Mi raccomando, chi scrive calchi la mano sul fatto che ci dispiace far perdere tempo.
Se volete dopo lo scrivo io. Ora torno a cena Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptySab 21 Gen 2012 - 23:41

qualcuno ha fatto il comunicato? dai non fate fare tutto a me, voglio che facciate anche a meno di me xD
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 1:06

eleinad ha scritto:
La mia visione della politica estera è verificabile dal programma Mediolanum.
Concordo che avere molte, vuote, alleanze non sia di alcuna utilità e possa intralciare le nostre scelte.

Questione riforme legislative

Codice civile: contiene norme di diritto civile.
Codice penale: contiene norme di diritto penale.

Giudice: valuta le prove presentate, l'atto d'accusa, l'arringa difensiva, eventuale testimonianze, le leggi in essere ( cdg in primis )e decide la sentenza, tenendo conto dello status sociale del reo ( livello, ricchezza, ect ).
Ma un giudice per l'appunto dovrebbe poter giudicare e applicare di caso in caso la sentenza più equa e giusta, non seguire un codice ( penale in questo caso ) che da per scontato l'applicazione della pena X per il reato Y in base al livello.
Ne tanto meno dovrebbe seguire le "indicazioni" di un codice civile in materia di sentenza, applicando quindi delle pene che potrebbero anche comportare il mancato rispetto della cdg ( basta guardare gli articoli sull'insulto e sulla diffamazione ).

Ergo, ogni codice deve trattare l'argomento di sua competenza, senza interferire in altri campi, senza vincolare eccessivamente l'operato di un giudice.

Con la giusta organizzazione e partecipazione, il tutto può essere realizzato dal consiglio.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 3:07

Pusu ma stai pubblicando roba dal Consiglio?!??!? Hai il permesso del Duca?!??!?! Non approfittiamone che è un forum esterno...giochiamo per bene!

Per la questione Eleinad - Invisible

Come facciamo a scegliere se non sappiamo cosa ci offrono? Chi dei due è disposto a lavorare subito sul Codice LEgislativo? Fate questa domanda...chi è disposto ad appoggiarci lo si vota...per ora continuiamo su Samu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 10:31

Sì, ha il permesso del Duca.

Condivido la linea di Trux: fate papale papale la domandina Smile
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 11:03

Io a eleinad lo sto vedendo un po assente ed inoltre, in diverse ore del giorno, provo a cercarlo su msn ma non lo vedo mai online.

per le domandine lascio che le facciano i nuovi consiglieri, inoltre c'è lilli che si lamenta perchè i consiglieri uscenti non possono fare domande -.-
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 14:27

ritornando al discorso dei 2 candidati che vorremmo appoggiare.

Se noi votassimo invisible il risultato sarebbe:

Invi 5 seggi
PLM 3 seggi
fenice 3 seggi
Medio 1 seggio

Inoltre c'è da dire che Medio voterà invi, Fenice resterà sempre su poppea e il PLM non lo voterà. quindi totale dei voti 6 seggi

Se invece votassimo eleinad il risultato sarebbe:
Invi 3 seggi
PLM 3 seggi
Fenice 3 seggi
Medio 3 seggi.

Inoltre c'è da dire che AM non voterà mai eleinad, fenice punterà di sicuro sempre su poppea e se anche il PLM lo votasse andrebbe a 6 seggi.

Purtroppo questa suddivisione dei seggi che s'è venuta a creare mi fa pensare che l'elezione del duca impiegherà molto tempo, ed il problema è che se prolunghiamo le elezioni ducali ci saranno ripercussioni sul ducato dopo le nuove implementazioni. Più ritardiamo l'elezione e più, se non erro si bloccheranno gli uffici ig dei consiglieri, il ducato perderà ducati e non ricordo più altro.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 14:47

No possono lavorare i vecchi consiglieri IG...quindi prendiamo la giusta decisione...non ci sono prescie interducali stavolta...

Allora...se proponessimo ad Eleinad di appoggiare Samuele invece?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 14:52

trux più ritardiamo l'elezione del duca è più ci andrà di mezzo il ducato.

In consiglieri uscenti che hanno cariche ig si vedranno gli uffici bloccati.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 15:00

Trux, Samu non si è candidato. Le opzioni sono due, e ben chiare.
Se non dovesse cambiare l'esito del sondaggio, propongo di appoggiare Ele mettendo subito in chiaro che siamo pronti a convergere su Invisible in caso di ritiro di Ele.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 15:17

E' stato un errore non candidare Samu. Che vi ci siete messi a fare lassù? Se prendevamo 7 seggi che facevamo? Le opzioni sono due scelte da chi? A me Invisible ha rotto le palle ed Eleinad non si fa vivo. Le domande dite gliel'abbiamo fatte. CHi dei due ha risposto "Sì, io vi modifico il Codice" "Sì, io vi modifico il Concordato" "Sì io vi faccio la riforma portuale" Nessuno? Non si vota nessuno, amen. Abbiamo un potere, facciamolo valere. Altrimenti gli elettori saranno sempre di meno. Proponiamo le stesse cose a Sir_aventon. Magari è solo un pregiudizio verso di lui.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 16:36

Vuoi votare il partito dei multi? ma te sei fuori??
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Votazioni Duca - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 17:03

Trux, ma quindi secondo te al primo che girano i cinque minuti si fa fare il duca? Sinceramente sono basito.

Le uniche due possibilità CONCRETE sono votare i due di cui sopra. Astenersi vuol dire permettere che possa salire un incompetente. E' segno di decisione e maturità scegliere un duca, anche dovesse poi rivelarsi non idoneo. Ma fare cose alla cazzo non mi pare per niente una buona idea.
E di nuovo giù di francesismi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 17:54

Io andrei avanti con Ele....se poi lui si ritira noi ci asteniamo dal voto
E badate bene astenersi dal voto non vuol dire agire da irresponsabili ma anzi dimostrare che noi abbiamo un'idea della persona e ne Invi ne gli altri ci sembrano in grado di fare i Duchi stop

Credo sia peggio votare tanto per...proprio perchè c'è rimasto lui che è meno peggio allora lo votiamo... NO se riteniamo uno non in grado non dobbiamo votare e anzi specificare che ci asteniamo perchè nessuno dei candidati ci piace

Per il resto potevamo anche candidarci considerato che l'ultima volta abbiamo avuto la maggioranza ma non hanno voluto appoggiare Pusu duca...

Ora basta cavolo un pò di muso duro ci vuole, una dannata presa di posizione.... sempre noi a fare passi indietro? Che figura ci facciamo con chi ci vota se ogni volta alla fine pieghiamo la testa?
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 21:11

Trux ti ringrazio per la considerazione, ma non posso ancora candidarmi a Duca, perché non ho assunto incarichi che fossero pieni di responsabilità.
Comunque anche se io mi fossi candidato, stai sicuro che non avrei ottenuto così facilmente il trono, vista la situazione che si è creata.

Per quanto riguarda Eleinad, sì, sicuramente lo preferirei a Invisible, però rischiamo di andare avanti molto molto a lungo.

Ho paura che stavolta bisognerà andare su Invi, anche se lo avrei evitato volentieri... Sad

EDIT: in Ducale c'è un piantagrane (PNJ) che scrive peste e corna di Lilli, Lair e Fenice... che ne dite, non sarebbe il caso di seguire la cosa ed eventualmente postare un messaggio di condanna?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyDom 22 Gen 2012 - 22:21

io so pure chi è il piantagrane ma pensavo che stesse scherzando quando mi disse che voleva sputtanare fenice affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2012 - 0:01

Lathan, non la vedo una cosa giusta perchè, a fin dei conti Invi ed eleinad sono quelli che si avvicina di più alle nostre idee.

Per me non ci sono problemi a votare eleinad, ma se lui dovesse puntare su un'altro noi non possiamo dire che ci asteniamo perchè anche invi si avvicina alle nostre idee ed ele appoggerà a lui.

Quindi le cose da fare sono 2:
1) appoggiamo eleinad, e se lui poi dirotta su invi dobbiamo farlo anche noi, ma prima che lo faccia ele.
2) votiamo direttamente invi ed evitiamo un passaggio.

non possiamo astenerci nel caso ele va su invi, perchè noi dobbiamo pensare al popolo ed al ducato, e ritardare ancor di più l'elezione ricadrebbe sul ducato, sui municipi, e infine sulla popolare sempre riprendendo il discorso degli uffici bloccati dei consiglieri ig uscenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2012 - 0:08

Si può sapere in quali punti Invisibile si avvicina a noi?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2012 - 0:14

ci appoggia le idee del programma, e ne è la prova il nostro punto dei porti.
continuerà con la gestione attuale senza diminuire i mandati municipali, il prestigio e ledere sulle altre spese ducali.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2012 - 0:16

comunque per togliere il dubbio sul nostro programma, ho chiesto questo in consiglio.
Citazione :
Vorrei fare una domanda ai candidati a Duca che il PPM ha intenzione di appoggiare, Eleinad ed Invisible.

Cosa ne pensate dei punti proposti nel programma del PPM?
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2012 - 0:57

risposta di invi alla mia domanda.

Invisible ha scritto:
Citazione :
Economia:
Dopo un'attenta e accurata analisi della situazione dell'economia del ducato, il Partito Popolare Milanese si ripromette di trovare e proporre il miglior equilibrio tra l'imposizione di nuove tasse e l'esecuzione di cocenti tagli agli strumenti di aiuto pubblico per far fronte al nuovo tipo di sistema economico.
Il Partito Popolare Milanese vuole però ribadire che non ripudia le tasse, ove necessarie, come strumento per far quadrare i bilanci e permettere la continuazione di una politica di aiuti ai municipi, come si è fatto fino ad oggi.
Per quanto riguarda le tasse portuali il PPM ha intenzione di porre in essere sistema di tassazione che dovrà essere applicato in modo equanime in tutti i municipi, basato sulla contribuzione all'erario in misura minore per chi staziona per pochi giorni sulle nostre banchine, mentre penalizza pesantemente coloro che hanno ormeggiato da tempo la propria imbarcazione ai propri liti

Per quanto riguarda le tasse portuali mi sono già espresso; non sono affatto contrario alla loro introduzione e sono d'accordo a farle aumentare proporzionalmente al tempo di sosta. Sono favorevole anche a destinare parte degli introiti al Ducato ma bisogna pensare bene come, se una percentuale di quanto riscosso dal Municipio o se diversificare le tasse tra banchine municipali e banchine ducali.
Per quanto riguarda le tasse sul mercato e gli stipendi, se le cose rimanessero come sono, sarei favorevole ad abbassarle ancora (avendo diminuito la capienza massima delle miniere la cosa è fattibile); ma se dovessero cambiare (implementazione completa del nuovo sistema economico) non sono contrario ad un loro aumento/introduzione.
Mi piacerebbe anche ripristinare il vecchio stipendio dei soldati, cassa permettendo.

Citazione :
Istituzioni:
Gazzettino Ducale - per quanto riguarda questo argomento, come fu proposto da Alberto Decimo Bentivoglio nella sua candidatura a Duca nel mandato uscente, vorremmo proporre l'aggiunta nel gazzettino ducale un piccolo resoconto che ogni consigliere dovrà scrivere, a cadenza settimanale, per informare la popolazione del proprio impegno, abbia egli un ministero con incarichi amministrativi o un compito prettamente politico ed organizzativo.

Questo mi trova favorevole, anche se sottolinerà e non poco le mancanze dei Consiglieri poco produttivi, il che è un bene piuttosto e anzichenò.

Citazione :
Scuola istituzionale - Dopo aver controllato le lezioni -ahinoi stantie- a tutt'oggi presenti nella scuola istituzionale, abbiamo deciso di riaprire i corsi di questa utile istituzione didattica, offrendo agli studenti gli ultimi ragguagli sulle figure del sindaco e del tribuno. Proponiamo inoltre di chiudere l'anno con un riconoscimento finale per ogni alunno.

Essendo stato docente in tre dei corsi della Scuola (Prefetto, Sceriffo e MdM) non posso che essere d'accordo.

Citazione :
Bandi pubblici - Dopo aver mantenuto la promessa di obbligare a segnalare la data di chiusura dei bandi per quanto riguarda gli atti di ricerca dei vice prefetti, vorremmo ora allargare questo principio di trasparenza e giustizia a tutte le ricerche di personale da parte delle istituzioni.

Avendo avvallato con piacere l'obbligo di segnalare la data di chiusura nei bandi per l'assunzione dei Viceprefetti non vedo perchè non dovrei più che favorevole ad allargare l'iniziativa.

Citazione :
Esercito:
Il Partito Popolare Milanese intende vagliare l'impatto che la gestione delle Armate ha sulle spese Ducali e cercare di armonizzare al meglio questo fattore in considerazione del nuovo regime economico che si è venuto a creare, proponendoci, ove possibile, di attuare una politica più accurata e sensibile nella gestione degli eserciti.

Questo è già stato fatto sotto il mio mandato; come già detto gli eserciti hanno il numero minimo di persone necessarie per non correre rischi. A questo proposito la mia visione è la seguente: se le casse continueranno a crescere, è mia intenzione aumentare le paghe dei soldati, in caso contrario mantenere l'attuale. In ogni caso sono contrario a trascurare la sicurezza del ducato, contrario a mettere in pericolo i soldati e contrario ad abbassare le paghe sotto i 14 ducati giornalieri.

Citazione :
Codice Legislativo:
Figura del testimone - Intendiamo disciplinare la figura del testimone nel nostro codice legislativo, indicandone i precisi diritti e doveri.

Questo per quanto riguarda i processi Gdr o tutti i processi? In ogni caso in linea di massima non sono contrario, ma bisogna definire bene quali sono questi diritti e questi doveri.

Citazione :
Diplomazia:
Ricerca di nuovi ambasciatori - Proponiamo una campagna di arruolamento indirizzata alla ricerca di nuovi ambasciatori.
Tale proposta sarebbe discussa in senato diplomatico, con la supervisione anche del Duca, per alleggerire il lavoro dei consiglieri ducali.

Favorevolissimo, volevamo proporlo anche noi.

Citazione :
Rivalutazione della figura dell'ambasciatore - Il PPM propone una rivalutazione della figura dell'ambasciatore, mirata ad aumentare la sua importanza ed il lavoro che deve svolgere.
A nostro parere, oltre ad altri nuovi compiti, l'ambasciatore dovrà avere quello di visionare le attività commerciali della provincia dove staziona supervisionato dal TM.

Anche per questo punto non posso che essere favorevole, vista la proposta di Messer Terge nella scorsa legislatura.

Citazione :
Ludico
Lotteria di San Valentino - dopo aver proposto l'organizzazione della festa di natale, in questo nuovo mandato vorremmo proporre l'organizzazione di una lotteria di san valentino. Il tutto verrà gestito dal nuovo Delegato alle Attività Pubbliche.

Favorevole e prenoto un due biglietti, uno per me e uno per la mia promessa Embarassed

Citazione :
Sociale:
Interrogandoci sulle motivazioni di una tale carenza di giovani nelle varie istituzioni ducali, riteniamo di aver scovato la motivazione nella scarsa pubblicizzazione delle diverse possibilità. Ci proponiamo dunque di creare, sotto la supervisione dei varii organi istituzionali, di un manifesto da affiggere nelle varie piazze del ducato.

Favorevole sia al manifesto che a mettervi l'ufficio del Portavoce a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2012 - 1:26

Devo essere solo io a trovare strano che nella scorsa legislatura alcuni punti non li avrebbe nemmeno visti...e ora che i 2 voti del PPM sono fondamentali li appoggia tutti? Se è favorevole perchè non erano nel loro programma?

Fate cosa volete io mi astengo.... se qualcuno non mi piace m'importa poco se appoggia o meno le mie richieste e le motivazioni.... Come fatto da Terge i consiglieri eletti possono comunque aprire proposte che verrebbero valutate dal consiglio....appoggio del Duca o meno
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 EmptyLun 23 Gen 2012 - 1:30

lathan, ora che ha detto favorevole a tutte, poi nel caso anche se non diventasse duca, dicesse in una delle nostre proposte contrario, potremmo sempre dirgli.

Citazione :
Toh, nella tua candidatura a duca eri favorevole ed ora sei contrario.

edit...abbiamo 2 alternative che ho proposto prima, decidiamo quale seguire, ma non venite a dirmi di astenerci perchè faremmo solo del male al ducato farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Votazioni Duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Duca   Votazioni Duca - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Votazioni Duca
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scegliamo il Duca
» Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca
» Candidatura a Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali di Gennaio 1460-
Vai verso: