Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto

Andare in basso 
+4
Rivqah
TRuX
sarnek
Cassandra83
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 19:07

Io non me la prendo più di tanto, però a me le balle non me le raccontate.
Mutuuu è assente ormai da mesi per studio, Toth idem, non per studio, ma comunque non c'è.
Comunque quando sono entrato nel PPM pensavo di trovarmi difronte una forza concreta, che non pensa all'immagine, ma alla sostanza. Se la mia faccia è una cattiva immagine ditelo subito, non so cosa si pensa di me, non so cosa si dice sopratutto.
Non farò tanto per Pavia (anche perchè sono nell'esercito).
Come ben ricordate Nessuno ha infagato la mia immagine con falsità e carogne e come sapete Stormhawk è stata invitata proprio da lui.
Quindi perfavore non ci raccontiamo delle frottole, ditemi le cose come stanno...


....

Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 19:08

Lista inserita al Siniscalcato... pregasi di andare a confermare e soprattutto di andare a versare i soldi...

Pulivinar, se puoi conferma prima di sparire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 19:34

Ok principe, fatto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 20:05

Visto che a nessuno piace fafare polemiche ma le fa cmq mi ci butto a capofitto, caro Tatianos esemaniamo le tue parole:

Citazione :
Mutuuu è assente ormai da mesi per studio, Toth idem, non per studio, ma comunque non c'è.

Ok te invece sei presente? sei ricomparso da due settimane o non eri te? Vicos è assente?
Tch è assente? per la cronaca Toth non c'entra niente con la lista perche è a Venezia sei rimasto a ... quanto 6 / 7 mesi fa?

Citazione :
Comunque quando sono entrato nel PPM pensavo di trovarmi difronte una forza concreta, che non pensa all'immagine, ma alla sostanza.

Benissimo esaminiamo allora solo la sostanza, visto che parli di Stom prendo in esame lei, Storm è Tribuno di Pavia incaricata per le ordinanze Municipali sui Salari, Diacono, se non sbaglio membro del colleggio araldico, dragone di pavia, cappellano die dragoni, presente 12 ore al giorno in taverna per i liv 0 e i citatdini in generale e megari mi scodo anche qualcosa... TU!!! ... ok scrivi quello che faio hai fatto diciamo nell' ultimo mese?

Citazione :
Se la mia faccia è una cattiva immagine ditelo subito, non so cosa si pensa di me, non so cosa si dice sopratutto.

Ecco apunto .. niente, l'unico che parla di te sono io e gia sai come la penso ti dedicai un post.

Citazione :
Come ben ricordate Nessuno ha infagato la mia immagine con falsità e carogne e come sapete Stormhawk è stata invitata proprio da lui.
Quindi perfavore non ci raccontiamo delle frottole, ditemi le cose come stanno...
Sono di Pavia mi occupo di Pavia 6 ore al giorno.... voi siete Pavesi.... se non spendo due parole io su di voi chi lo dovrebbe fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 20:06

A dimenticavo raga qualcuno per piacere posta il resoconto di quanto devono versare gli iscritti alla lista?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 20:09

Citazione :
Capolista : 300 ducati
Numero 2 : 200 Ducati -
Numero 3 : 160 Ducati -
Numero 4 : 105 Ducati -
Numero 5 : 85 Ducati -
Numero 6 : 70 Ducati -
Numero 7 : 50 Ducati -
Numero 8 : 50 Ducati -
Numero 9 : 50 Ducati -
Numero 10 : 40 Ducati -
Numero 11 : 30 Ducati -
Numero 12 : 20 Ducati -

Eccola qua!!! detto popolare:

La miglior .... , meglio lasciar stare troppo "spinto" come detto XD
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 21:11

fatto! 20 ducati pagati
devo fare altro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 21:33

Versati 85 Ducati e confermato, Rivqah per te posso versare io?
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 21:44

Stormhawk ha scritto:
fatto! 20 ducati pagati
devo fare altro?

ehm
io ho donato i 20 ducati
però il mio nome è sbagliato nella lista
quello giusto è Stormhawk
quindi non mi ha fatto confermare
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 21:53

Ora confermo e verso. Prima volevo assicurare Tatianos che la lista è stata scelta durante una riunione in cui erano presenti tutti i consiglieri, fra cui io (non so come mi ci sono ritrovato Very Happy) e posso assicurarti che una buona mezz'ora l'abbiamo usata per decidere la lista. Nessuno è un Consigliere come altri e da solo non può decidere niente. Le scelte sono state prese tutti assieme prendendo diversi aspetti. Volevo solo assicurarti di questo Wink. Ti prego di non perdere la fiducia nel Partito perchè sarebbe una sconfitta per tutti!
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 22:56

Nessuno ha scritto:
Visto che a nessuno piace fafare polemiche ma le fa cmq mi ci butto a capofitto, caro Tatianos esemaniamo le tue parole:

Citazione :
Mutuuu è assente ormai da mesi per studio, Toth idem, non per studio, ma comunque non c'è.

Ok te invece sei presente? sei ricomparso da due settimane o non eri te? Vicos è assente?
Tch è assente? per la cronaca Toth non c'entra niente con la lista perche è a Venezia sei rimasto a ... quanto 6 / 7 mesi fa?

Io sono presentissimo, non sono mai sparito per settimane, non so chi te l'abbia detto, ma assolutamente non io, sei male informato. Poi sai se vogliamo tirare frecciatine, alla tombola Ducale, Pavia è stata l'unica città dove per 2 giorni non si sapeva cosa comprare, solo perchè tu avevi da fare, e chi ti ha dovuto rimproverare? Io...
Non sapevo che Toth fosse a Venezia, non ho confidenze con lui, e sopratutto ti assicuro che è assente, perchè ho fatto richiesta al casato Casanova, e non ha ancora postato da settimane.

Citazione :
Citazione :
Comunque quando sono entrato nel PPM pensavo di trovarmi difronte una forza concreta, che non pensa all'immagine, ma alla sostanza.

Benissimo esaminiamo allora solo la sostanza, visto che parli di Stom prendo in esame lei, Storm è Tribuno di Pavia incaricata per le ordinanze Municipali sui Salari, Diacono, se non sbaglio membro del colleggio araldico, dragone di pavia, cappellano die dragoni, presente 12 ore al giorno in taverna per i liv 0 e i citatdini in generale e megari mi scodo anche qualcosa... TU!!! ... ok scrivi quello che faio hai fatto diciamo nell' ultimo mese?

Io non mi accupo di Pavia? Io adesso sono a Parma a difendere il mio Ducato! Se proprio lo vuoi sapere per Pavia ho dato l'anima, io solo con Capy abbiamo creato lo Stormo, fatto apposta per Pavia e per i suoi cittadini!
Tu invece sei stato sindaco, e ti hanno dovuto destituire con la forza, avevi contro gente come Robertplant, Dissoluta, Elrindin, Murphy_n.. e dio sa solo quanti!! Così parliamo di immagine nella città?

Citazione :
Citazione :
Se la mia faccia è una cattiva immagine ditelo subito, non so cosa si pensa di me, non so cosa si dice sopratutto.

Ecco apunto .. niente, l'unico che parla di te sono io e gia sai come la penso ti dedicai un post.

Stai sicuro che non me ne dimenticherò...

Citazione :
Citazione :
Come ben ricordate Nessuno ha infagato la mia immagine con falsità e carogne e come sapete Stormhawk è stata invitata proprio da lui.
Quindi perfavore non ci raccontiamo delle frottole, ditemi le cose come stanno...
Sono di Pavia mi occupo di Pavia 6 ore al giorno.... voi siete Pavesi.... se non spendo due parole io
su di voi chi lo dovrebbe fare?

Nes smettila non mi imbrogli con queste bufffonate, lo sai meglio di me che razza di persona sei, mi sono stancato di avere a che fare sempre con bugiardi...
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 23:29

Che palle 'sti due! Li mandiamo ad Agorà? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2009 - 23:37

Nooo tutto tranne Agorà..

Colgo l'occasione per aggiungere una cosa..
Ascoltate bene...

Citazione :
Fenice (FENICE) (Reminder, Sir_biss, Sulana, Moreno81bo, Maxalex1, Marchesino85 , C_augusto, Poppea, Oswell, Cris88, Cicers, Pierluigi68) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI

Notate qualcosa di strano?
Bhe sicuramente una cosa c'è.. i grandi 3 sono in posizione non eleggibile, sapete cosa vuol dire questo?
Mi è stato detto da un membro Fenice, che è stato fatto per cambiare le cose, mettere volti nuovi, e dare spazio ai giovani..
Riflettete..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 0:03

Nessuno ha scritto:
Rivqah per te posso versare io?
Sì anche per me grazie Laughing

Scherzo. Confermato e versato ^^

Comunque ragazzi se posso dire la mia (mi prudono le mani, come sempre devo dirla), l'immagine di un partito non è importante, ma è vitale, è l'anima stessa del partito la sua immagine, purtroppo e per fortuna, poi sta ai membri del partito la correttezza di dare un corpo a quell'anima, con i fatti o meno, ma l'immagine è la cosa che ti permette di realizzare la sostanza di cui tanto si parla.
Non posso dire che fra i due uno sia buono e l'altro cattivo o chi abbia ragione, non sta a me dirlo e neppure mi interessa. Ma già il fatto che litighiate, così apertamente, e non solo nel parito a quanto pare, non è certo bello agli occhi degli elettori. Noi siamo un partito, se due membri litigano che figura ci facciamo? Ok possiamo discutere, avere idee diverse, è normale e costruttivo, ma attaccarsi così non porta a niente. Ogni membro del partito deve capire che quello che fa si ripercuote su tutti gli altri, siamo un gruppo, dobbiamo essere uniti altrimenti ci tagliano le gambe. Anche se adesso Skioppo è principe siamo un partito piccolo, adesso che stiamo crescendo, che ci stiamo espandendo, non perdiamoci in queste piccolezze. Siete due persone intelligenti, se volete un punto di incontro potete trovarlo, mi rifiuto di pensare che persone che perseguono i medesimi ideali siano così ostili l'uno all'altro.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 8:37

Dunque, visto che per ora ho solo donato 20 ducati ma non ho potuto confermare, per via del nome sbagliato, se lo deisderate posso ritirarmi dalla lista senza problemi.

Sono qui per aiutare il partito non certo per creare problemi.

Quindi ritenetevi liberi di sostituirmi senza farvi il minimo problema.

Aggiungo solo una cosa per Tatianos.

Non ho chiesto a Nex di entrare in lista, che tu ci creda o no.
Mi sono messa a disposizione per aiutare il partito a crescere anche a Pavia, dato che (lo dovresti sapere benissimo) Agorà ha la maggioranza nella nostra città.
Non sono sciocca e so benissimo che il mio 12° posto serve a far arrivare nuovi voti al PPM (si spera almeno che serva Very Happy )
E' una mossa logica da fare.

Sei stato in ritiro parecchi mesi, tanto che quando sei tornato mi hai chiesto se ti aggiornavo sulla guerra ricordi?
E molti nuovi cittadini non ti conoscono nemmeno, per ovvi motivi.

Che tu sia arruolato ti fa solo onore, ma resta il fatto che i partiti scelgono in genere persone conosciute, per prendere + voti possibili.

Sei un ragazzo intelligente e queste cose le sai, quindi non prendertela per un dodicesimo posto Very Happy


Tatianos ha scritto:
Nooo tutto tranne Agorà..

Colgo l'occasione per aggiungere una cosa..
Ascoltate bene...

Citazione :
Fenice (FENICE) (Reminder, Sir_biss, Sulana, Moreno81bo, Maxalex1, Marchesino85 , C_augusto, Poppea, Oswell, Cris88, Cicers, Pierluigi68) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI

Notate qualcosa di strano?
Bhe sicuramente una cosa c'è.. i grandi 3 sono in posizione non eleggibile, sapete cosa vuol dire questo?
Mi è stato detto da un membro Fenice, che è stato fatto per cambiare le cose, mettere volti nuovi, e dare spazio ai giovani..
Riflettete..

Ma non mi sembra che Reminder, Sir_biss e Sulana siano persone nuovissime Rolling Eyes
E, come vedi, hanno messo pure Sulana che, in quanto ad essere conosciuta nel ducato, non scherza Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 9:19

Confermato e pagato i miei 40. Ora posso sparire... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 9:52

Stormhawk ha scritto:
posso ritirarmi dalla lista senza problemi

Ed è qui che sbagli, io non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ha più autorità di te, e sbaglia in questo momento. Le polemiche fanno crescere, se io fossi stato zitto, tutto sarebbe stato come prima.

Citazione :
Non ho chiesto a Nex di entrare in lista, che tu ci creda o no.
Mi sono messa a disposizione per aiutare il partito a crescere anche a Pavia, dato che (lo dovresti sapere benissimo) Agorà ha la maggioranza nella nostra città.
Non sono sciocca e so benissimo che il mio 12° posto serve a far arrivare nuovi voti al PPM (si spera almeno che serva Very Happy )
E' una mossa logica da fare

Spero non tu intenda fare un lavaggio del cervello ai neo liv.1, su questo siamo daccordo no?
Comunque se lo vuoi sapere adesso non c'è quasi più una maggioranza Agorà, visto che tutti e sopratutto tutte, le agorine sono in Guerra..

Citazione :
Sei stato in ritiro parecchi mesi, tanto che quando sei tornato mi hai chiesto se ti aggiornavo sulla guerra ricordi?
E molti nuovi cittadini non ti conoscono nemmeno, per ovvi motivi.

Sono stato in ritiro 48 giorni da fine Aprile ai primi di Giugno, ormai sono riabilitato da più di un mese, non sono mai a Pavia, sicuramente, e tu sai benissimo il perchè...

Citazione :
Che tu sia arruolato ti fa solo onore, ma resta il fatto che i partiti scelgono in genere persone conosciute, per prendere + voti possibili

Non tutti...

Citazione :
Sei un ragazzo intelligente e queste cose le sai, quindi non prendertela per un dodicesimo posto Very Happy

E' il principio sbagliato..


Citazione :
Tatianos ha scritto:
Nooo tutto tranne Agorà..

Colgo l'occasione per aggiungere una cosa..
Ascoltate bene...

Citazione :
Fenice (FENICE) (Reminder, Sir_biss, Sulana, Moreno81bo, Maxalex1, Marchesino85 , C_augusto, Poppea, Oswell, Cris88, Cicers, Pierluigi68) - LISTA INCOMPLETA - FONDI INSUFFICIENTI

Notate qualcosa di strano?
Bhe sicuramente una cosa c'è.. i grandi 3 sono in posizione non eleggibile, sapete cosa vuol dire questo?
Mi è stato detto da un membro Fenice, che è stato fatto per cambiare le cose, mettere volti nuovi, e dare spazio ai giovani..
Riflettete..

Ma non mi sembra che Reminder, Sir_biss e Sulana siano persone nuovissime Rolling Eyes
E, come vedi, hanno messo pure Sulana che, in quanto ad essere conosciuta nel ducato, non scherza Razz

Sarà ma comunque i 3 più importanti sono ultimi...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 11:03

Andiamo con ordine...

Bene Pulvinar, ora sparisci pure Razz

Storm, scusami... ho modificato il nome nella lista...

Circe, il conforntarsi (ma nn il litigare) serve al Partito, ma solo se lo si fa entro queste mura... ben venga che ci si confronta e che si dicano le cose che nn stanno bene... ovviamente con parecchi iscritti al PPM, nn tutti possono starci simpatici... chi più chi meno... l'importante è confrontarsi qui "inter nos"...

Tatianos, capisco benissimo il tuo ragionamento... e in parte hai ragione... ma al momento di valutare il 2° nome per Pavia, abbiamo tenuto conto anche del fatto che tu sei stato in ritiro (purtroppo a causa dei problemi di connesione) per un bel pò di giorni... che da quando sei rientrato sei stato assente da Pavia per difendere il Ducato (e di questo ti ringrazio tantissimo, così come ringrazio gli altri soldati del PPM)... quindi il Consiglio ha optato per il nome di Stormhawk... e il fatto che sia in 12° posizione cmq la dice lunga... se come dici tu lei fosse "raccomandata" qualcuno (anzi Nessuno Razz) avrebbe chiesto di metterla nei posti più alti... invece è stato proprio lui a suggerire il 12° posto...

Circa la lista Fenice, ci metto la mano sul fuoco che Pierluigi e Cicers vadano in vacanza ad agosto e stanno lì solo per riempire la lista e calamitare voti... che poi dicano che vogliono il rinnovamento ecc... posso anche essere d'accordo... ma il motivo principale sono le vacanze estive Wink
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 11:08

Tatianos ha scritto:

Spero non tu intenda fare un lavaggio del cervello ai neo liv.1, su questo siamo daccordo no?

Mi conosci, l'ho mai fatto? Pensi potrei mai farlo?
Parlare fa crescere, polemizzare no, quindi chiudo qui Wink

Grazie Skioppo, vado a confermare Wink

Edit: confermato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 12:06

la discussione come dice skioppo fa crescere la consapovolezza delle cose e ci stimola a valutare con maggiore attenzione tutto quanto viene detto.
generalmente si può essere concordi con alcune cose e questo dovrebbe essere abbastanza normale altrimenti faremmo parte di altri schieramenti, ma si possono avere visioni differenti su altre.
con la discussione e il confronto si possono capire meglio le cose ed è quindi fondamentale che ci sia
Per la lista io la volta scorsa mi sono piazzato nella 12° posizione giusto x esserci, oggi la mia visibilità all'interno del ducato è cresciuta e giustamente sono salito nelle posizioni in lista, posizione che in ogni caso difficilmente mi farà eleggere a meno di fatti eccezzionali e al momento preferisco finire di farmi le ossa come sindaco, posizione che esorto tutti i candidati a provare perchè è cmq un primo passo per capire e migliorarsi oltre a farsi notevole pubblicità
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 12:39

Confermato e versato 50 ducati, di più non ho Sad Nessy se li metti tu mi fai un piacere ^^ Prima o poi li restituirò Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 20:18

Avevo versato tempo fa 200, manca ancora qualcosina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 21:04

Versati ulteriori 55 ducati per conto di Rivqah
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2009 - 21:06

Dove si posso prendere le firme già uppate? Così se le mettiamo tutti facciamo maggiore immagine..
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2009 - 11:01

Giusto...quale usiamo e dove la troviamo? C'è un grafico nel partito? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto   Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disponibilita Lista Elezioni Ducali di Agosto
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Elezioni Ducali Marzo
» Lista elettorale elezioni ducali maggio 1458
» Elezioni Ducali!
» Lista per le elezioni
» Lista per le elezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali agosto 1457-
Vai verso: