Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
Risultati - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
Risultati - Pagina 3 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
Risultati - Pagina 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
Risultati - Pagina 3 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
Risultati - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
Risultati - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
Risultati - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
Risultati - Pagina 3 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
Risultati - Pagina 3 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 Risultati

Andare in basso 
+7
sarnek
GabryJay
Jean_Baptiste
Skioppo
Rivqah
Mariusdellapaglia
Cassandra83
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMar 11 Ago 2009 - 20:36

Il comunicato è stato fatto sia durante la megariunione su msn che in Consiglio...
Skioppo ha scritto:
Confermo anche qui quello detto altrove: se servisse a sbloccare la situazione il PPM potrebbe anche prendere in considerazione l'opzione di astenersi dal voto... abbiamo lasciato il ducato senza guida per troppo tempo concentrandoci troppo su di noi e poco sul popolo
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMar 11 Ago 2009 - 23:13

Il comunicato sarebbe meglio uscisse anche in taverna ducale.

Astenendoci permetteremo di avere il Duca, ma poi in consiglio saremo sicuramente messi da parte, prevedo tempi duri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 10:43

Secondo me adesso è ora di avere un Duca, la situazione dovesse andare avanti così potrebbe risultare pericolosa oltre che confusionaria....
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 11:08

Mariusdellapaglia ha scritto:
Il comunicato sarebbe meglio uscisse anche in taverna ducale.

Astenendoci permetteremo di avere il Duca, ma poi in consiglio saremo sicuramente messi da parte, prevedo tempi duri.
Messo questo Comunicato in Ducale
Citazione :
[rp]Il PPM ritiene che tutti noi Consiglieri abbiamo lasciato il Ducato di Milano senza guida per troppo tempo concentrandoci troppo su di noi e poco sul Popolo e sulle sue esigenze...

Per questo, dopo la rinuncia a concorrere alla carica di Duca, nel caso serva a sbloccare ulteriormente la situazione, il PPM prende seriamente in considerazione l'ipotesi di astenersi dal voto...

Markus GianMaria Casanova
Duca pro-tempore del Ducato di Milano
Barone di Caorso
Consigliere Ducale
[/rp]

Passando ad altro nn so se l'astensione venga presa in maniera positiva o negativa... e sinceramente poco m'importa... la cosa che m'importa è tornare a ragionare tenendo al centro dei nostri pensieri il Bene per il Ducato di Milano...

Cosa che, ahimè, anche io (per alcune vicende RL) avevo un attimo perso di vista e di questo chiedo scusa a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 12:27

skioppo, la real prima di tutto...
inoltre credo però che l'astensione sia un passo indietro, non è posizione di forza ma di debolezza mannaggia!
Sò che il ducato ha bisogno di un duca, ma perchè ci devono rimettere gli elettori del PPM?
il PPM è giusto che si esprima, in questo modo consegneremo la vittoria a Lupasky, che anche se comasco, l'ho conosciuto come un arrogante, e questo non è positivo per il momento in cui siamo, potrebbe essere che faccia il duca senza, o considerando poco, il parere di tutto il consiglio...
Skioppo pensaci bene prima di lasciare che il PPM faccia vincere Lupasky...
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 12:36

Alboino l'alternativa è rimanere in stallo senza prospettive, con ministri importanti che non ci sono, non possiamo mandare in malora il Ducato perché diventerebbe Duca un'arrogante. Purtroppo non abbiamo scelta.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 13:21

Albo, hai ragione, ma nn possiamo permettere che il Ducato continui a stare
- senza TM (Tyrannus ha detto che sarebbe andato in vacanza RL) ossia senza che i Municipi possano smaltire la merce in eccesso
- con un Prefetto che ha problemi a connettersi e che nn può seguire come si deve la Prefettura e la situazione dei Gendarmi,
- con uno Sceriffo che ha problemi di connessione e quindi non riesce a produrre animali con continuità
- senza un Giudice che possa sbrigare i processi in sospeso e accumulati in questi 12 giorni...

Sinceramente tra tutti e due gli attuali candidati "sceglier non saprei"... entrambi hanno dei pro e dei contro... ma come vedi la situazione è parecchio delicata anche perchè il sistema non mi permette di sostituire i Ministri "pro tempore" con i Consiglieri attuali...

E' per questo che in un caso o in un altro dobbiamo avere un Duca... per noi deve contare prima di tutto il Bene dei Milanesi...

Cmq oggi pomeriggio dovremmo fare un'altra megariunione con la speranza di arrivare ad una soluzione...
Torna in alto Andare in basso
sarnek
Militante Veterano
Militante Veterano
sarnek


Maschio Numero di messaggi : 615
Età : 28
Località : RR:Fornovo !!
Militanza : Risultati - Pagina 3 331010
Data d'iscrizione : 19.07.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 16:34

Non ti devi scusare, Skioppo. Stai tranquillo.Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 19:25

Risultati dalla megariunione? Domani avremo un duca?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 20:03

Ragazzi, alle scuse mi unisco anche io.
La faccenda del sindaco mi ha portato via tanto tanto tempo e faccio una fatica cane a tenere tutto sotto controllo.

Skioppo ha scritto:
Mi dispiace soprattutto di aver portato anche Cassandra in questa direzione...

Di quanto accaduto me ne assumo tutte le responsabilità...
Anche io ho le mie responsabilità, semmai le condividiamo Smile

Facciamo in modo da avere un duca...poco importa delle reazioni, se dovremo ricostruiremo tutto pian piano.
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 20:23

Non scusarti Cassie, e nemmeno tu Skioppo..
Presto avremo un Duca, che sarà sarà, pensiamo positivo..
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Risultati - Pagina 3 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyMer 12 Ago 2009 - 23:06

MA CHE CAZZO AVETE FATTO?

Mi cercano tutti su msn perchè non vi fate trovare, mi metto inmezzo e chiarisco le cose con tutti e mi danno le rassicurazioni e adesso salta fuori sta FARSA!
SIETE VERGOGNOSI!

Reminder mi ha ASSICURATO di avere 7 voti giovedi, e voi vi astenete consegnando il Ducato a Lupaski che butta tutto nel cesso? NON HO PAROLE!

Quando è salito Duca Skioppo ce ne siamo fregati del fatto che stava passando troppo tempo senza un Duca ed abbiamo resistito fino all'elezione di Skioppo, adesso che è fuori dai giochi si molla dopo una settimana...
Una sola parola: RIDICOLI!

Citazione :
Reminder Duca

Lupaski Sceriffo
Skioppo Ministro Delle Miniere
Boscimano Ministro Del Commercio
Cassandra PM
Tancredi Capitano
Ippolita Sergente
Sir_Biss Giudice
Accipiter Portavoce
Mattichnos Prefetto

Questa è la squadra che aveva deciso Reminder ed io avevo pure chiesto di levare Luigi giudice perchè troppo infangato e legato ai Porcelli Mannari, ne ho pure discusso con Skioppo.
Boscimano ha promesso di votare Reminder a condizione che ricevesse almeno 5 voti dagli altri partiti, con il PPM erano 6 voti + Bosci i voti sono 7.
In cambio probabilmente otteneva l'incarico di TM, ma chissenefotte!
LFI e Fenice hanno aiutato e votato Skioppo ad essere Duca, adesso li pugnalate alel spalle? COMPLIMENTI.

Avete fatto una lista elettorale FOLLE, con metà delle persone eleggibili SINDACI ATTIVI e quindi praticamente obbligati a dimettersi, un colpo di genio, complimenti.
E' stata gestita non male, malissimo la lista elettorale e peggio ancora le votazioni del Duca.
E vi aspettate che la gente la prossima volta vi voterà? Avete fatto la scelta peggiore, in quanto la più stupida.
Non vi verrà dato nessun incarico serio o utile e verrà vanificato tutto quello che avete protato avanti in 2 mesi, Skioppo non verrà MAI più appoggiato come Principe da LFI e da Fenice, visto questo tiro mancino che gli ha tirato ed il partito che prima aveva 2 alleanze seppure molto fragili ora si ritrova ad avere contro tutti.
Chapeau, tanto di cappello alla vostra genialata.
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 0:04

Shocked Shocked Shocked

Mi dispiace ma devo quotare Ikki,
Non mi ero reso conto della situazione
Torna in alto Andare in basso
Ikki_of_Phoenix
Militante Veterano
Militante Veterano
Ikki_of_Phoenix


Maschio Numero di messaggi : 594
Età : 45
Località : Dubino (Sondrio)
Militanza : Risultati - Pagina 3 221010
Data d'iscrizione : 13.09.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 0:21

Citazione :
reminder scrive (23.46):
*ikki ci sei
Ikki of Phoenix scrive (23.46):
*si

reminder scrive (23.46):
*allora
reminder scrive (23.47):
*boscimano mi vota
*e posso pareggiare 5 a 5
*ma solo se
*al prossimo giro skioppo mi vota
*che ne pensi?
*ci starebbe?


Citazione :
reminder scrive (0.04):
*ok
reminder scrive (0.05):
*=)
reminder scrive (0.06):
*boscimano mi ha votato

ADESSO FATE QUEL CAZZO CHE VOLETE.

SE SKIOPPO E CASSANDRA VOTANO REM ALLE VOTAZIONI SALE LUI E SI COLLABORA, ALTRIMENTI SALE LUPASKI E NESSUNO E' CONTENTO.
VEDREMO SE BOSCI VOTA REM, SE LO FA, NON VEDO NESSUNO E RIPETO NESSUN MOTIVO PER NON VOTARE PURE NOI REMINDER.

POI FATE QUEL CAZZO CHE VOLETE -.-'

REM HA FATTO VOTARE BOSCI CON LA SPERANZA DI OTTENRE I 2 VOTI DEL PPM, IO NN HO PROMESSO NIENTE E NON HO CHIESTO NIENTE, HO DETTO CHE PROVAVO A FARVI CAPIRE LA SITUAZIONE E STOP.
Teste dure -.-'

Votazioni di stanotte saranno 5 voti Rem 5 voti Lup e 2 astenuti.
Rem dice che avrà pure i voti di propezia alla prossima tornata...
Vedremo, se oggi prende il voto di Bosci, questo è possibile.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 8:39

Qualunque decisione prendiamo ci sarà malcontento.

Abbiamo votato Rem e non andava bene, votare Lupaski no comment, l'astensione non va bene...
Abbiamo tempo fino a domani sera. Parliamone adesso, proviamo a cercare una soluzione che possa essere un compromesso per i diversi membri del Partito.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 9:12

A questo punto votiamo Reminder, in fondo lo avevate già votato una volta, non vedo che problema ci sia. Almeno chiudiamo la cosa che sta andando per le lunghe.

Non avete detto che vi astenete a vita. Avete detto che avreste valutato di astenervi per dare subito un Duca al Ducato, se l'astensione non serve, ma c'è un nome che ha i voti per essere eletto....allora votiamolo.

Così chiudiamo anche la marcia dei soliti noti e la lista di madame elle. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 10:04

Sono d'accordo con Marius.
Il comunicato era: valuteremo se astenerci.
Quindi nulla vieta di votare per Rem.
Io a questo punto lo voterei, almeno il Ducato avrà un Duca equo e corretto (per come conosco Rem)
E alle prossime elezioni si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
Jean_Baptiste
Militante Veterano
Militante Veterano
Jean_Baptiste


Maschio Numero di messaggi : 809
Età : 99
Data d'iscrizione : 26.03.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 10:14

Sono quasi sicuro che Rem venga eletto alla prossima, però non possiamo far stare ancora il posto di Duca vuoto.
Quindi votatelo, come ben sapete è una persona competente, e come detto da Ikki, ci conviene.
E' un piccolo favore, ma i favori, vanno e vengono.
Lupaski è appoggiato da Gemina, cosa volete che ne venga fuori? Certamente Propezia e Bosci non voteranno un Duca Agorà, perchè anche se non si vede, hanno litigato, e tanto.

Confido in voi
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 10:30

Se Rem è la soluzione si voti lui, non si può andare avanti senza Duca
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : Risultati - Pagina 3 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 10:49

Mi chiedo però se alla prossima votazione saremo solo noi a cambiare voto... speriamo sia così, sennò si continua!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 12:03

Anche io sono per votare Rem. Lo conosco, e mi sembra competente e leale. Per essere un fenice...
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 12:58

GabryJay ha scritto:
Mi chiedo però se alla prossima votazione saremo solo noi a cambiare voto... speriamo sia così, sennò si continua!

E se si continua si continua sino all'assalto del castello?
Torna in alto Andare in basso
Cassandra83
Militante Veterano
Militante Veterano
Cassandra83


Femmina Numero di messaggi : 893
Età : 41
Località : RR: Parma RL: Lavagna (Ge)
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 08.01.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 12:59

No dai, sblocchiamo questa situazione...

Direi che per ora le idee sono abbastanza chiare e le opinioni univoche.

Aspettiamo altre opinioni, Nessuno e Skioppo, così domani esprimiamo il voto.
Grazie ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : Risultati - Pagina 3 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 13:24

Intanto noi a Fenice-LFI non dobbiamo NIENTE.
L'altra volta non ci hanno votato perché sono buoni, ci hanno votato perché altrimenti sarebbe diventata Duchessa Propezia(o così si pensava almeno). Quindi non veniamoci a raccontare storie di favori e gratitudine perchè sono ridicoli.

Rem a te può dire un po' quello che gli pare, se vuole trattare col PPM contatti Skioppo altrimenti è inutile.
Poi se quei coglioni di Onore e Fedeltà volevano votare reminder e sono così idioti da non riuscirci non è che la colpa è nostra.

La nostra posizione era di porci in modo da avere un Duca, sapendo che Lupaski aveva sei voti, astenendoci sarebbe diventato Duca.
Se quel coglionazzo di reminder ci avesse detto che i voti erano 5 a 5 è ovvio che non ci saremmo astenuti.


Morale: se uno è deficiente è inutile che si lamenti con gli altri.


E ringraziate che sono una signora lol!
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 EmptyGio 13 Ago 2009 - 13:29

Scusate la mia ingenuità... ma sul serio Boscimano va in giro a chiedere poltrone in cambio del suo voto come dichiarato da Lupaski in taverna ducale?

Cioè... non credevo arrivasse a tanto... Suspect

Quasi quasi voterei per Lupaski che non gliel'ha concessa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati
» risultati
» Risultati elettorali
» Risultati a caldo
» Sondaggio risultati ducali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni ducali agosto 1457-
Vai verso: