Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
elezioni duca - Pagina 5 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
elezioni duca - Pagina 5 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
elezioni duca - Pagina 5 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
elezioni duca - Pagina 5 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
elezioni duca - Pagina 5 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
elezioni duca - Pagina 5 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
elezioni duca - Pagina 5 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
elezioni duca - Pagina 5 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 elezioni duca

Andare in basso 
+4
GabryJay
Skioppo
Mariusdellapaglia
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyDom 5 Dic 2010 - 23:00

Sennò Skioppo scrivi in Consiglio che se entro domani ci fanno sapere che voteranno te OeF e Fenice restiamo su di te, altrimenti avremo Ippolita Duchessa. Giochiamoci quest'ultima carta...
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyDom 5 Dic 2010 - 23:08

Io, ma anche voi, mi sono fatto in 8 per cosa? avere duca ippolita o invisible? ve lo dico, papale papale, io sono contrario a votare loro.

Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 0:06

Vabbè va...mo perchè tu hai mandato due missive il Ducato dovrebbe restare fermo? Guarda stasera caschi male non le risparmio a nessuno...e lo dico per tutti:

Sì, anche stavolta il PPM si tirerà indietro. Perchè non ha i cojoni? No, perchè ama Milano. Altri 2 giorni così non si può! Lo capite che Margab e Caleb sono attivi al 100percento e noi ancora dobbiamo scegliere il Duca? Sarà un Duca incapace? No, Ippolita è capacissima. Nessuno ne apprezza l'idea ma a livello di capacità dopo Skioppo è la migliore in consiglio. E' colpa mia, di Gabry o di Skioppo se Invisible è permaloso e gli altri 4 polil gli vanno dietro? E' un idiota, mettiamoci l'anima in pace. Con quali voti Skioppo potrebbe diventare Duca? Nessuno, siamo in tre. Vogliamo il Duca subito? Facciamo il doppio partito come gli altri. Ma poi che ne sarà del PPM? Diventeremo viscidi come gli altri 9 consiglieri che siedono accanto a noi 3. Avete preso una scelta di vita non indifferente, una scelta nobile politica. Stateci e pagatene le conseguenze (sia positive che negative). E cerchiamo di prendere 7 seggi la prossima elezione. Daje PPM!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 0:24

2 cose dico:
1)sul fatto del bene del ducato hai ragione, e cioè il PPM è l'unico che pensa a questo bene e di questo dobbiamo farlo capire al popolo, però se ora ci ritiriamo allora alle prossime elezioni dobbiamo avere, per forza, un nostro duca e non ritirarci sempre e in ogni elezioni.
Ricordo che il nostro ultimo duca è stato skioppo ed io ancora non ero nato quando fu duca, e questo ci deve far riflettere.

2)dobbiamo dire al popolo che ci siamo ritirati, non perchè siamo dei codardi, ma perchè lo abbiamo fatto per il bene del ducato e per aver subito un duca vista la situazione di genova.
Poi dobbiamo far capire al popolo che solo il ppm pensa al loro bene e del ducato, e che gli altri partiti pensano solo al loro di bene e che del ducato se ne fregano.

Ultima cosa...sono fiero di far parte di questo grandissimo e stupendo partito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 8:54

Visto come si è comportato Invisibile con Gabry,non si merita certamente il nostro voto.
Su Ippolita,mi sono già ampiamente espresso.
L'unica,dal punto di vista caratteriale,potrebbe essere Poppea,ma dei tre nostri concorrenti è quella con meno esperienza pratica di tutti.

Ergo o Skioppo o votate chi vi pare. Molto probabilmente ora a Milano non abbiamo la forza di avere un Duca / Duchessa oltre che tecnicamente bravo,caratterialmente saggio,pacato,affabile,senza pregiudizi e capace all'ascolto.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 9:15

Ci voleva storm Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 9:24

Sono contrario al voto ad Ippolita, non la ritengo una persona capace di guidare il Ducato, e poi è noto a tutti che è molto amica di Margab. Prepariamoci ad una bellla guerretta per far divertire il suo amichetto.

Piuttosto, se proprio non vogliamo votare un nostro candidato, allora asteniamonci.

P.S. Avevo sempre pensato che Skioppo non avrebbe avuto i voti degli altri partiti, a molti non va giù il fatto di aver guidato il ducato per molte volte.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 9:26

Mariusdellapaglia ha scritto:
Sono contrario al voto ad Ippolita, non la ritengo una persona capace di guidare il Ducato, e poi è noto a tutti che è molto amica di Margab. Prepariamoci ad una bellla guerretta per far divertire il suo amichetto.

Piuttosto, se proprio non vogliamo votare un nostro candidato, allora asteniamonci.

P.S. Avevo sempre pensato che Skioppo non avrebbe avuto i voti degli altri partiti, a molti non va giù il fatto di aver guidato il ducato per molte volte.

Finalmente qualcuno che la pensa come me Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 11:17

Vi posto un MP che mi ha mandato Trux stanotte (ero già andato a dormire)
Citazione :

* Mittente : Trux
* Data d'invio : 06/12/2010 - 00:09:06
* Titre : Re: Re: msn

* No, ho letto ora Invisible...votiamo Ippolita...ho deciso...vado a cliccare sennò domani mi scordo che sto tutto il giorno fuori...spero che non cambiate idea all'ultimo...
Quindi viriamo su Ippolita...
Dopo pranzo lo comunico in Consiglio.
E se Ippolita viene eletta con l'unanimità sentitevi autorizzati a dare addosso a Fenice e O&F... entrambi avevano dichiarato che non avrebbero mai votato per noi nè per Ippolita

Mi dispiace che sia andata in questo modo... ma votare Ippolita resto convinto che sia la soluzione migliore al momento... è, dopo di me (permettetemelo), la più esperta in Consiglio e, a parte i modi molto spicci al limite dell'arroganza che ha tenuto in quest'ultimo periodo in Consiglio, credo che possa guidare il Ducato...
Sulla guerra, non fasciamoci la testa prima di rompercela... sia lei che Margab sanno benissimo che una guerra sarebbe deleteria sia per noi che per Genova... siamo entrambi alla cannola del gas...
Per chi non è in consiglio: vi renderete conto leggendo la CC
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 11:32

Stormhawk ha scritto:
Skioppo, onestamente Ippolita non mi piace proprio.
Per me una Duchessa non si può permettere una tale arroganza.

Ma mi fido di te. Se dici che puoi controllarla, mi fido
Se dici che ci si può ragionare... mi fido.

Resto convinta che è la scelta sbagliata ma faccio atto di fiducia al mio Cicerone Skioppo.
(Non chiedetemi di farmela stare anche simpatica, però.... Laughing )


Voto, ma sottolineiamo che non ci va giù. E soprattutto non usiamo toni enfatici come gli altri partiti, che sembra che ci siamo immolati per la giusta causa: fanno solo incazzare.
Ippolità non è al limite dell'arroganza, E' arrogante. A volte è anche simpatica, sicuramente ragiona, ma sono convinto che ci pentiremo di questa scelta, ma lo faremmo con qualsiasi scelta. Se non fosse che rischieremmo Invisible duca, mi asterrei... mah. Al diavolo questo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 12:13

L'astensione significherebbe Invisible Duca. Ragazzi è fatta. A noi non è che piace fare queste scelte, ma siamo obbligati a farle. Ieri sera ho provato a far ragionare Invisible. Gliene ho dette 4 in Consiglio e altre 4 su msn. Mi ha risposto così: "Sì ma tanto non lo voto Skioppo" dopo che avevo parlato mezz'ora senza che lui intervenisse. Rendetevi conto con chi abbiamo a che fare. Ma ve ne renderete conto anche in CC.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 12:49

Questa decisione proprio non la capisco, non votano Skioppo e allora noi ci tagliamo le balle da soli e votiamo Ippolita.

Mi sembra un grosso errore, sicuramente non andrò a dare spiegazioni a nessuno di quelli che ci votano ad Alessandria, che già avevano storto il naso l'altra volta che abbiamo fatto Duca Brixia (Gemina).
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 13:06

Mariusdellapaglia ha scritto:
Questa decisione proprio non la capisco, non votano Skioppo e allora noi ci tagliamo le balle da soli e votiamo Ippolita.

Mi sembra un grosso errore, sicuramente non andrò a dare spiegazioni a nessuno di quelli che ci votano ad Alessandria, che già avevano storto il naso l'altra volta che abbiamo fatto Duca Brixia (Gemina).

Quoto anche per Parma...mi spiace ma sbagliamo.
Comunque poi fate come volete;
io fatti i miei, spero 2 mandati da sindaco se vengo eletto, da febbraio andrò in ritiro permanente.


Ultima modifica di pusu92 il Lun 6 Dic 2010 - 13:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 13:08

Scrivete che il ducato si stava paralizzando e che abbiamo votato la persona che secondo noi (a parte i nostri candidati) poteva gestire meglio la situazione...
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 13:17

Skioppo ha scritto:
Scrivete che il ducato si stava paralizzando e che abbiamo votato la persona che secondo noi (a parte i nostri candidati) poteva gestire meglio la situazione...

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 13:19

Questo è quello che vorrei scrivere in Consiglio per annunciare il voto ad Ippolita
Citazione :
Dopo un consulto con i membri del PPM, noi Consiglieri Ducali eletti nella lista del PPM, dichiariamo che la nostra scelta (presa con un pochino di sofferenza e non poche discussioni interne) è di votare per la Baronessa Ippolita Del Grillo.

Esclusi i nostri candidati, riteniamo che la Baronessa sia l'unica candidata che possa offrire al Ducato di Milano la giusta esperienza per gestire la situazione che si sta prospettando.
Sperando che la Baronessa venga a meno "sanguigni" atteggiamenti e più miti consigli, Ci auguriamo una veloce elezione.
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 13:30

Spiegate quello che noi abbiamo spiegato a voi. Che essere elettori del PPM è una scelta di vita. Che il PPM mette sempra davanti a tutti Milano. E in questa situazione una situazione di stallo metteva solamente in grandi difficoltà l'intero Ducato perchè Margab è deciso a non pagare la tassa e perchè non si possono prendere decisioni così con 24 Consiglieri di cui non si sa chi deve parlare. Perchè in questi 10 giorni non è stata presa alcuna decisione se non quella di chiudere i rapporti commerciali con la Svizzera dopo pure troppo tempo che è stata ferma anche quella situazione. Spiegategli che un Ducato al rallenty è un Ducato che non funziona. Comunque sto preparando un PM da mandare a tutti gli elettori dopo l'elezioni del Duca per chiedere loro i problemi da riportare in Consiglio e ci spiegherò anche la situazione. Daje PPM!
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 14:15

Spiegate a grandi linee, ma nn proprio con le parole di Trux perchè queste cose è bene che per ora nn si sappiano in giro (specie la questione Margab)
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 14:28

Ho postato in Consiglio la dichiarazione di voto.

Spero di non pentirmene
pale
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 14:33

guarda anche io lo spero, comunque parlando con poppea in taverna dell'elezioni( non ho detto nulla di cui abbiamo parlato qui) dice che su di noi(PPM) ci sono molte cose negative da dire!!
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 16:03

Facciamo un comunicato pubblico, è inutile scrivere solo in consiglio, accidenti!
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 16:11

Skioppo ha scritto:
Questo è quello che vorrei scrivere in Consiglio per annunciare il voto ad Ippolita
Citazione :
Dopo un consulto con i membri del PPM, noi Consiglieri Ducali eletti nella lista del PPM, dichiariamo che la nostra scelta (presa con un pochino di sofferenza e non poche discussioni interne) è di votare per la Baronessa Ippolita Del Grillo.

Esclusi i nostri candidati, riteniamo che la Baronessa sia l'unica candidata che possa offrire al Ducato di Milano la giusta esperienza per gestire la situazione che si sta prospettando.
Sperando che la Baronessa venga a meno "sanguigni" atteggiamenti e più miti consigli, Ci auguriamo una veloce elezione.

Esperienza e nulla più. Sì postiamolo anche in Ducale,con eventualmente una correzione: presa con non poca sofferenza.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 17:08

Pubblicato sia in Consiglio che in Ducale nella versione che ho postato qui... scusatemi, ma nn mi sembra corretto andare a correggere ora la parte evidenziata da Moreno... anche se in effetti ha ragione lui
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 5 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 18:50

Anche io concordavo con moreno, mea culpa che sono arrivato tardi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 EmptyLun 6 Dic 2010 - 19:05

Mmm. Bene! Sad


Ho aggiunto, dietro skioppo, comunicato ufficiale del Partito con richiesta di svolgimento del programma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elezioni duca - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elezioni duca
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» elezioni del duca
» IL DUCA
» Duca
» Scelta del Duca
» Candidato Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Novembre 1458-
Vai verso: