Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
elezioni duca - Pagina 4 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
elezioni duca - Pagina 4 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
elezioni duca - Pagina 4 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
elezioni duca - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
elezioni duca - Pagina 4 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
elezioni duca - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
elezioni duca - Pagina 4 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 elezioni duca

Andare in basso 
+4
GabryJay
Skioppo
Mariusdellapaglia
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 16:26

Vi comunico che in Consiglio c'è una nuova moda... praticamente tutti si stanno dichiarando contrari a votare qualcuno del PPM (che sia Gabry o che sia io)...

a questo punto, ribadisco quanto detto poco qui sopra... fare una dichiarazione e dare un termine perentorio a tutti e nel caso nn ci votano, andare su Ippolita...

Lo so che nn la sopportate, ma di tutti gli altri in Consiglio è l'unica con un minimo di crusca in testa e con la quale si può ragionare... oltre ad essere di un partito che in effetti ha alcuni punti in comune col nostro programma...
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 16:55

Gabry, figurati se ci deludi Smile Ci mancherai, ma la RL viene prima di tutto Smile



Mi spiegate cos'ha Ippolita contro il PPM? Perché io sono d'accordo con Skioppo, ma se lei è così ostile richiami di essere masochisti.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 17:16

Ippolita contesta quella che secondo lei è la nostra "strategia": puntare su Gabry per poi andare su di me...
Oltre al fatto che noi ci riteniamo da sempre il giusto "ago della bilancia" tra i partiti del Ducato.
Che ci riteniamo il giusto compromesso tra gli altri due "schieramenti" (Fenice/O&F e Agorà/Gemina)

E probabilmente teme che scendendo in campo io, lei abbia poche possibilità...

Però ora c'è un fatto: dato che gli altri si sono detti contrari a votare il PPM, dando l'ultimatum ci sono due scenari possibili: o gli altri si rimangiano la parola e per nn fare Ippolita Duchessa votano PPM oppure pur di nn fare me Duca votano Ippolita...

In un modo o in un altro, la faccenda dovrebbe risolversi entro breve... che a questo punto, è quello che mi interessa di più...
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 18:42

Mi spiace Gabry! Vabbè l'importante è che ogni tanto vieni a trovarci eh? Wink

@ Skioppo: questo vuole dire che, date le ormai sicure dimissioni di Gabry, sarà Thom a subentrargli in Consiglio?
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 19:24

Allora:
@Skioppo: tutto calcolato! Sicuramente il primo periodo sarà tamagochi, seguito da un periodo di ritiro.
Le dimissioni le darò dopo il voto, visto che non vorrei ci fossero bug del tipo che mi fa dimettere sia dal vecchio che dal nuovo consiglio, o simili.
Ovvio che ci si rivede, voglio solo godermi almeno il natale! ^^
Passo di sicuro a farvi gli auguri!
@ Thom: preparati per il ring! Very Happy

Io cmq sono per votare sempre e solo PPM. Chiunque non PPM salga sinceramente non mi ispira, che sia Ippolita o Invi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 19:27

Nooooo Gabry!! Non l'est possible! Smile

Scherzi a parte, rl ha prevalenza su tutto, quindi...buon "riposo" e stacca, ma guai a te se non ci saluti... telefoniamo al tuo rettore e poi sono c**i!!!
Zzzz...

P.S. Oddio...sono io quello che segue in lista! Razz

P.P.S. Sono d' accordo con Gabry: o PPM o morte!
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 20:23

Thomaskeion ha scritto:

P.S. Oddio...sono io quello che segue in lista! Razz

e si sei proprio tu Very Happy Very Happy, da un lato sono contento che sei tu perchè se ci fossi stato io avrei avuto anche l'elezione da sindaco da una parte e ducale dall'altra e fino al 10 dicembre di tempo non ne ho moltissimo...diciamo 2 ore il pomeriggio e la sera dalle 21 in poi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 20:31

GabryJay ha scritto:
Allora:
@Skioppo: tutto calcolato! Sicuramente il primo periodo sarà tamagochi, seguito da un periodo di ritiro.
Le dimissioni le darò dopo il voto, visto che non vorrei ci fossero bug del tipo che mi fa dimettere sia dal vecchio che dal nuovo consiglio, o simili.
Ovvio che ci si rivede, voglio solo godermi almeno il natale! ^^
Passo di sicuro a farvi gli auguri!
@ Thom: preparati per il ring! Very Happy

Io cmq sono per votare sempre e solo PPM. Chiunque non PPM salga sinceramente non mi ispira, che sia Ippolita o Invi.

In Consiglio stanno scadendo nel ridicolo... Rolling Eyes
Concordo con Gabry... che gli accordi li trovino gli altri partiti...soprattutto per il trattamento ingiusto che hanno riservato a Gabry (ora anche Arabell che gli dice che non sa nulla dell'esercito...)
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptySab 4 Dic 2010 - 20:50

No, su quello ha ragionissima. Non ha detto che non so nulla, ha detto che non so niente di come si muovono in SM, sottolineando che se non sono stato ancora promosso è perchè mi sono dedicato alla politica. Cosa che tra l'altro io stesso avevo sottolineato candidandomi... su quello ci sta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 1:24

Gabry, in effetti se ti dimetti prima della nomina del Duca, decadi anche dalla carica di TM che stai ricoprendo ora...

Da quanto mi sembra di capire, è deciso che si voti per me e quindi procedo in tal senso... avrei preferito che qualcuno scrivesse 2 righe in Consiglio, ma tant'è... c'è tempo per le spiegazioni.
Smile
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 2:53

Grande Gabry. Non hai deluso nessuno. Buona real Wink E buon Natale Very Happy Fatti sentire mi raccomando. Smile

Comunque parlando tecnicamente riesci a collegarti a tamagochi (facendo il TM solo la parte tecnica) fino all'elezione del Duca? Così da evitare casini

Citazione :
PPM o morte!

Perdonatemi ma questo slogan è la più grande stronzata della storia! Milano o morte al massimo! PPM o morte non significa niente. Margab si organizza e noi stiamo al caro amico. La politica interna procede al rallenty. Quindi che cazzo dite? Non ce l'ho con te Thomas, ma lo sostengono in tanti qui (tutti quelli che non son in Consiglio perchè non si rendono conto della staticità attuale del Ducato, perciò vi capisco). Io ora clicco Skioppo, la volta dopo pure e poi vado su Ippolita. Non è prendere iniziativa da solo ma così non si può. Che cazzo ci frega di avere il Duca se il prezzo è questo. Perciò consiglio di andare sull'ultimatum ai Fenice/OeF. Skioppo mi sa che è meglio che lo scrivi tu che sei più credibile. E conviene scriverlo domani. Scusate le troppe parolacce ma così non se puede Razz
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 8:37

E mo basta, stavolta sbagli trux perchè è da 1 anno che il PPM si fa da parte votando un altro duca, e che siamo fessi, cosi si facendo facciamo capire che non abbiamo le "balls" e io me le sono proprio rotte...anche io sostengo questo slogan o PPM o morte!!!
Mi spiace ma stavolta il duca deve essere di queste sale.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 9:53

pusu92 ha scritto:
E mo basta, stavolta sbagli trux perchè è da 1 anno che il PPM si fa da parte votando un altro duca, e che siamo fessi, cosi si facendo facciamo capire che non abbiamo le "balls" e io me le sono proprio rotte...anche io sostengo questo slogan o PPM o morte!!!
Mi spiace ma stavolta il duca deve essere di queste sale.

Non è tanto che il Duca deve essere di queste sale, quello che da fastidio è che è da ormai un anno che PPM media in continuazione e la cara Ippolita ci viene ad accusare di voler sempre girare la frittata per far Duca Skioppo...

Mi dispiace ma per quanto mi riguarda mi sono fatta da parte (come PPM e come cadidato Duca) per ben 3 volte per il bene del Ducato e sentire queste scemenze mi ha veramente stancato (tanto gliel'ho detto pure in consiglio che sono cavolate)

Quindi non si tratta di PPM o morte, che non è sicuramente la cosa giusta.
Si tratta di coerenza e responsabilità verso gli altri.

E responsabilità non è dare il Duca sbagliato al Ducato solo perchè si ha fretta di darlo. E Ippolita Duchessa sarà un grosso problema a livello diplomatico sia estero che interno.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 9:55

Trux calma con le parole...

Mi spieghi che è successo? Perchè risulta che ti sei astenuto? Rolling Eyes

Pusu, comprendo il tuo pensiero e il tuo entusiasmo e la voglia di suggellare il primo posto alle elezioni con un Duca PPM... e ti assicuro che anche a me farebbe piacere vedere ancora una volta un Duca PPM... ma purtroppo nn sempre si può fare...

Vi ricordo che noi siamo il Partito Popolare Milanese e che il nostro fine principale è fare il Bene per il Ducato.
Se poi questo fine riusciamo a portarlo avanti avendo anche un Duca ok, altrimenti è nostro dovere valutare chi può fare questo anche se nn è PPM.
Dare un Duca a Milano, in questo momento, è fondamentale.
Vi ho già spiegato che al momento i lavori in Consiglio stanno andando a scartamento ridotto.
Tutto procede a rilento e con Margab e Caleblost e la questione con la Svizzera e tutto il resto appresso, non possiamo rimandare ulteriormente.
In questo modo rischiamo di deludere oltremodo i nostri elettori.

Torno a ripetere: possiamo anche andare ad oltranza puntando sul mio nome... ma in carica resta Brixia e con chi credete che si confronti sulle varie cose?
Con me o con Ippolita?
Quindi se proprio la mia candidatura non avrà i consensi degli altri partiti (e questo hanno palesemente detto in Consiglio) allora che sia il PPM a decidere chi sia il Duca.
Ripeto, conosco Ippolita da 3 anni, su molte cose per la gestione del Ducato ci ritroviamo d'accordo... un pò meno sul come intende risolvere alcune questioni... ma con Ippolita, anche se sembra acida, arrogante e supponente, almeno ci si riesce a ragionare e ascolta quello che le si dice se lo si fa in maniera intelligente e argomentata...

Circa lo scrivere in Consiglio come dice Trux, preferisco che lo faccia lo stesso Gabry perchè solo lui riuscirà a trovare le parole giuste per motivare il suo stato d'animo...
Se lo facessi io, risulterebbe davvero tutto già programmato (cosa che in tantissimi sospettano già Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 10:00

Stormhawk ha scritto:
E responsabilità non è dare il Duca sbagliato al Ducato solo perchè si ha fretta di darlo. E Ippolita Duchessa sarà un grosso problema a livello diplomatico sia estero che interno.
Abbiamo scritto in contemporanea...

Però non mi trovo d'accordo con quanto scritto da Storm...

Storm, hai visto anche tu la situazione in Consiglio...
Se il Duca non sarà PPM, che almeno abbia le palle e l'esperienza minima necessaria per districarsi negli scenari futuri... e l'unica che si avvicina a questa cosa è Ippolita.
L'unica con cui si può ragionare è Ippolita.
Ed è, in un certo senso, l'unica che sono certo di poter "tenere a bada" è proprio Ippolita... gli altri nn mi ispirano proprio fiducia e si stanno dimostrando solo opportunisti e senza una testa sulle spalle...
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 10:04

Eheh avevo visto dopo che avevi scritto. Laughing

Skioppo, onestamente Ippolita non mi piace proprio.
Per me una Duchessa non si può permettere una tale arroganza.

Ma mi fido di te. Se dici che puoi controllarla, mi fido
Se dici che ci si può ragionare... mi fido.

Resto convinta che è la scelta sbagliata ma faccio atto di fiducia al mio Cicerone Skioppo.
(Non chiedetemi di farmela stare anche simpatica, però.... Laughing )

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 11:07

Male che vada ce la sorbetteremo per le feste e per il dopo cenone. Se si dovesse ricandidare alle prossime elezioni, ricandidare Duchessa e il PPM sostenerla nuovamente,beh non appartenendo alla schiera di chi vuole l'arroganza e la spacconeria al vertice e a rappresentanza del Ducato, mi chiederò seriamente che immagine vuole dare il PPM della politica ducale in casa e all'estero. Con gente come Ippolita la voglia di seguire l'esempio di Gabry è davvero tanta. Ci bastano gli spacconi,le offese strabordanti rl,non abbiamo bisogno di un game Wink
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 13:29

Oggi scrivo appena ho tempo! Scusate ma il weekend ho meno tempo che durante la settimana...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 13:39

bene, allora iniziamo già a votare per ippolita.
Per me sbagliamo e concordo con storm, perchè se margab non vuole pagare la rata, ippolita come la costringe a farla pagare?
Con la diplomazia oppure con altro?
va a finire che saremo noi a pagare la rata a genova Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 16:09

Sono d'accordo con Skioppo, ma capisco Moreno. Allora facciamo un comunicato pubblico in cui diciamo che per responsabilità, se non convergeranno sul nostro nome voteremo per il Duca che ci sembra più adeguato alla situazione che è Ippolita, e diciamo anche che come abbiamo già fatto ci tiriamo indietro per il bene del ducato a differenza di altri come Gemina che non l'hanno mai fatto e vengono a criticarci.
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 16:24

Sì però facciamolo! Skioppo scrivi quello che dice Rivqah in Consiglio e questo sarà l'ultimo girò che votiamo te. Poi si va su Ippolita. Dobbiamo farlo a lpiù presto altrimenti si saranno già autovotati quando lo comunichiamo.
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 20:19

Come al solito sempre e solo noi facciamo il bene del ducato, gli altri mai e che andassero a cagare perchè ora mi sono proprio rotto.
Basta
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 22:09

Scusatemi, sono appena rientrato dopo una giornata allucinante...

Avevo chiesto a Gabry di scrivere, primo perchè credo sia giusto che sia lui a dire che ritira la propria candidatura e secondo perchè sapevo che nn avrei avuto tempo durante la giornata....

Ora nn so se avete già scritto qualcosa in Consiglio... vado a vedere e poi edito qui...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 4 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 22:47

Allora, sia io che Trux abbiamo detto in Consiglio che, a livello personale, consideriamo Ippolita meritevole del voto...

Mi ha appena contattato Fahellas su MSN chiedendomi se avremmo continuato a votare per me, dicendo senza tanti giri di parole che a questa tornata Agorà è decisa a dare un Duca a Milano... se noi voteremo Ippolita anche loro la voteranno, altrimenti gireranno i loro voti su Invisible facendolo diventare Duca...

Gli ho chiesto di aspettare domani perchè cmq dovevo parlarne bene con tutti voi... ma che cmq per domani a ora di pranzo gli farò sapere.

A questo punto direi che sia inutile votare per me (Fenice ha ribadito che nn voterà nè per me nè per Ippolita) a questa tornata col rischio di avere Invisible Duca....
Saremo cmq noi PPM a decidere chi sarà Duca e nn di certo altri....
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 EmptyDom 5 Dic 2010 - 22:59

Grazie al ca..o dormiamo! Doveva fare l'ultimatum due tornate fa. Ce l'ho anche con me, anzi soprattutto, quindi non abbiatene a male. Andiamo su Ippolita che Invisible è un casino. Skioppo lo comunichi tu in Consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elezioni duca - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elezioni duca
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» elezioni del duca
» IL DUCA
» Duca
» Scelta del Duca
» Candidato Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Novembre 1458-
Vai verso: