Partito Popolare Milanese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Popolare Milanese

Il primo VERO partito di tutti
 
IndiceIndice  Homepage PPMHomepage PPM  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
E' ora attivo il nuovo ufficio sul forum2. Ti aspettiamo!
Ultimi argomenti attivi
» Buonasera!
elezioni duca - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016 - 18:34 Da Skioppo

» Un saluto
elezioni duca - Pagina 2 EmptyVen 5 Feb 2016 - 15:21 Da pusu92

» statuto del partito popolare milanese
elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:23 Da Fiammola

» Eccomi
elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 1 Dic 2015 - 17:44 Da pusu92

» buondì ^^
elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015 - 12:43 Da Samuele82

» Alcune domande al PPM
elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013 - 20:55 Da pusu92

» [SEZIONE]come partecipare senza essere iscritto
elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013 - 17:01 Da pusu92

» MA CHE COS'HA IL PPM IN PIU' DEGLI ALTRI?
elezioni duca - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013 - 11:25 Da Ospite

» MERCATO PAVIA
elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012 - 19:48 Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 159 il Dom 25 Lug 2021 - 6:52

 

 elezioni duca

Andare in basso 
+4
GabryJay
Skioppo
Mariusdellapaglia
pusu92
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 11:54

Non è un dramma votare Gemina, è un bel scivolone avere arroganza e cafonaggine al vertice del Ducato.

Anche alla critica ed al sarcasmo c'è modo e modo di reagire.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 12:16

Nn intendevo che dovremmo votare Gemina... ma il fatto che abbiamo già appoggiato Gemina in passato, dovrebbe farli riflettere... almeno si spera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 12:32

Smile giusto
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 12:40

Moreno81bo ha scritto:
Smile giusto
Moreno e tutti coloro che vogliono intervenire nella discussione in ducale: per cortesia evitiamo di dare giudizi "sul personale" nei confronti degli altri candidati Duca... nn abbassiamoci al livello degli altri (e cerchiamo di nn cogliere le provocazioni)... ricordate che il PPM è superiore Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 15:55

Quello che ho scritto ho scritto e con la signora Ippolita la chiudo lì.
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 16:53

Moreno81bo ha scritto:
Quello che ho scritto ho scritto e con la signora Ippolita la chiudo lì.
Stai pure certo che Ippolita ribatterà e in maniera "alla Ippolita"... nn cadere nel tranello Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 17:20

Certo che no,promesso.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 20:18

Ragazzi, se davvero non mi ritenete all'altezza della candidatura lascio posto a skioppo senza problemi, sul serio! Smile
Purtroppo mercoledì ho un esame e in questi giorni sono stato un po' sotto pressione, quindi scusate se non ho potuto dare il meglio di me! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010 - 20:41

Gabry, lo sai che la rl viene prima di tutto!
Poi abbiamo puntato su di te per l'elezione a Duca e sinceramente ne sono felice perché tu sei una persona responsabile, stai tranquillo che andrà tutto bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010 - 0:00

GabryJay ha scritto:
Ragazzi, se davvero non mi ritenete all'altezza della candidatura lascio posto a skioppo senza problemi, sul serio! Smile
Purtroppo mercoledì ho un esame e in questi giorni sono stato un po' sotto pressione, quindi scusate se non ho potuto dare il meglio di me! Sad

Non intendevo questo. Intendevo che bisogna far di più secondo me. Ora mi dici che hai da fare real nessun problema, anzi meno male, almeno c'è un motivo e non è "normale", non so se mi son spiegato.

Skioppo visto che Fenice e OeF sono un po' lenti ho dato loro un input in Ducale, spero di non aver toppato.

Marius ma quando è stata accusata di tradimento? Me l'ero perso..
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010 - 8:16

E' stata accusata e processata per tradimento quando assaltò il castello con i Porcelli mannari

Gabry... se dici ancora una volta che non sei adeguato ti randello! Wink
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010 - 9:29

concordo con storm...se ti azzardi a dire di nuovo quelle cose vengo a trovarti rl e te meno XDDD
Torna in alto Andare in basso
Rivqah
Militante Veterano
Militante Veterano
Rivqah


Femmina Numero di messaggi : 797
Località : Piacenza
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 10.03.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010 - 16:07

Ippolita è da prendere in considerazione solo se con Gabry proprio non riusciamo, tu sei il nostro principotto I love you
Torna in alto Andare in basso
http://spinozit.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010 - 19:35

D' accordo con Riv (Io il cuore però non te lo metto Razz )
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010 - 21:04

Grazie ragazzi, ma ovviamente se avete critiche da fare sono sempre bene accette! Smile
Oggi allora votiamo ancora per me, aspettando che la situazione evolva... intanto in consiglio ci stiamo scannando io ed Invi ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
TRuX
Consigliere Ducale
Consigliere Ducale
TRuX


Numero di messaggi : 1697
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.12.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMer 1 Dic 2010 - 1:51

Gabry io ho pensato questo (ho già lanciato un'esca). Far pensare che la nostra scelta se non va su dite andrà su Ippolita, generando conseguenze catastrofiche. Così OeF e Fenice saranno costretti ad avvicinarsi a noi.
Torna in alto Andare in basso
GabryJay
Militante Supremo
Militante Supremo
GabryJay


Maschio Numero di messaggi : 1144
Età : 35
Località : RL: Binzago (MB) | RR: Parma
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 441010
Data d'iscrizione : 10.08.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyMer 1 Dic 2010 - 21:21

Ma infatti non era riferito a te, Trux! Era una richiesta generale, che lascio sempre valida! Smile
Cmq pensavo di dichiarare che noi non voteremo mai Poppea perchè priva di esperienza in campo militare ed estero, cosa fondamentale in questa delicata situazione. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lastfm.it/user/GabryJay
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 2 Dic 2010 - 10:09

Io non direi nulla invece.
Direi le stesse parole di Ippolita... posso citarle qui ora che c'è la nuova legge?

Comunque il sunto è: il PPM fa sempre ostruzionismo in modo da avere il Duca (e le ho fatto notare che le ultime elezioni hanno visto un gemina DUca proprio grazie a noi)

Ora poi va dicendo che le casse sono basse per colpa di una cattiva amministrazione e non della guerra contro genova...

Io Ippolita Duchessa non la voglio. Non voglio nemmeno gli altri 2...

Quindi, se fossi io al posto vostro, questa volta mi dichiarerei risoluto: continuiamo a votare per noi... se volete un Duca non PPM arrangiatevi tra voi altri.

Ma non ci sono io, là. Quindi decide la maggioranza Wink
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 2 Dic 2010 - 10:47

Non cadete nelle provocazioni di Ippolita Wink
Torna in alto Andare in basso
Samuele82
Militante Supremo
Militante Supremo
Samuele82


Maschio Numero di messaggi : 1381
Età : 41
Località : RR: Piacenza
Data d'iscrizione : 22.09.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 2 Dic 2010 - 10:51

Stormhawk ha scritto:
Ora poi va dicendo che le casse sono basse per colpa di una cattiva amministrazione e non della guerra contro genova...

E allora noi che c'entriamo? Da quel che mi ricordo, non c'è più un Duca PPM ormai da un bel po' di tempo...
Torna in alto Andare in basso
Skioppo
Admin
Skioppo


Maschio Numero di messaggi : 2623
Età : 48
Località : RR: Parma - RL: Agropoli (Sa)
Militanza : elezioni duca - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 28.07.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 2 Dic 2010 - 10:54

Credo che Ippolita faccia riferimento ai vari Ministri dell'Economia che erano PPM... uno in particolare
Torna in alto Andare in basso
pusu92
Militante Supremo
Militante Supremo
pusu92


Maschio Numero di messaggi : 5869
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.05.10

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 2 Dic 2010 - 11:10

storm Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 2 Dic 2010 - 15:16

Rimango fermo nel mio convincimento che il miglior candidato è Gabry.

Fossi in Consiglio,Ippolita proprio non la vorrei Duchessa,non ha diplomazia nè elasticità,va avanti di stomaco. Sarebbe di certo una burocrate affidabile,ma niente di più.

Poppea è stata una volta in Consiglio e senza incarico se non sbaglio: più volte Sindaco di Parma e vp, la vedrei bene come Prefetto o Mdm o TM.

Invisibile è già da tempo in Consiglio,ha svolto più ruoli,specie in campo giuridico,e mi pare,da quel che si legge in Ducale,più posato di Ippolita: forse dopo Gabry è il candidato più credibile tra quelli ufficialmente in lizza. Ma ben rammento che sul suo conto esiste fra di noi un parere ben diverso.
Torna in alto Andare in basso
Mariusdellapaglia
Militante Supremo
Militante Supremo
Mariusdellapaglia


Maschio Numero di messaggi : 1259
Età : 112
Località : RR Alessandria - RL Alessandria
Data d'iscrizione : 17.07.08

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyGio 2 Dic 2010 - 17:32

Secondo me Fenice e O&F finiranno per convergere su uno dei loro due candidati, si riformeranno così i due schieramenti agorà/gemina vs fenice/O&F, e noi saremo nuovamente l'ago della bilancia.
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk
Militante Supremo
Militante Supremo
Stormhawk


Numero di messaggi : 1099
Età : 95
Data d'iscrizione : 01.07.09

elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 EmptyVen 3 Dic 2010 - 8:25

Skioppo ha scritto:
Credo che Ippolita faccia riferimento ai vari Ministri dell'Economia che erano PPM... uno in particolare

No no, non fanno riferimento ai ministri PPM (ne a me, nè a Gabry, per lo meno... forse un piccolo accenno a Nessuno che voleva mantenere i mandati ai municipi alti)
Fanno riferimento al fatto che la Duchessa Mariaiolanda non volle sferrare il colpo decisivo ma volle tentare la via diplomatica, tenendo fermi gli eserciti e quindi dovendoli pagare.
C'è anche un riferimento al fatto che faceva comprare all'allora Tm quantità smodate di materiale e consumava troppo per le feste del prestigio.
Si scordano però di dire che l'allora TM era Sir_biss che comprò anche barche e roba inutile pur di aiutare alcuni suoi amici... e che la sottoscritta ha venduto con enormi difficoltà.

Ma, si sa... la paglia nell'occhio altrui è sempre più grande della trave nel proprio...

Comunque io sarei dell'idea di dire che potremmo votare Poppea e vedere il caos che si scatena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elezioni duca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni duca   elezioni duca - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elezioni duca
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» elezioni del duca
» IL DUCA
» Duca
» Scelta del Duca
» Candidato Duca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Popolare Milanese :: Elezioni Ducali Novembre 1458-
Vai verso: